WORLD
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WORLD

Musica,Programmi,Test,Poesie,World of Warcraft,Ecc....
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Rieccomi!!!
Pensiero Icon_minitimeLun Lug 20, 2009 2:40 am Da Nancy

» Nuovo Sito
Pensiero Icon_minitimeLun Lug 20, 2009 2:37 am Da Nancy

» ubuntu 9.4 è tra noi!
Pensiero Icon_minitimeLun Lug 20, 2009 2:23 am Da Admin

» 8 marzo... FESTA DELLA DONNA!!
Pensiero Icon_minitimeSab Mar 07, 2009 10:44 am Da Nancy

» L'ultimo film visto...
Pensiero Icon_minitimeSab Mar 07, 2009 10:37 am Da Nancy

» ARRIVA IL NATALE...
Pensiero Icon_minitimeVen Dic 12, 2008 5:12 am Da Nancy

» Qual'è Il Vostro Film Preferito??
Pensiero Icon_minitimeGio Dic 04, 2008 5:34 pm Da Nancy

» GRAFICA
Pensiero Icon_minitimeGio Dic 04, 2008 2:02 am Da Nancy

» Musica Sioux Indian Flute
Pensiero Icon_minitimeMar Dic 02, 2008 12:51 pm Da Nancy

Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     
CalendarioCalendario
Radio

 

 Pensiero

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Nancy
Vice admin
Vice admin
Nancy


Femmina
Numero di messaggi : 133
Età : 36
Località : prov Cuneo
Umore : Altanelante!
Data d'iscrizione : 17.10.08

Pensiero Empty
MessaggioTitolo: Pensiero   Pensiero Icon_minitimeMar Nov 04, 2008 9:44 pm

Strano pensare che se mia nonna non avesse fatto tre figli da così giovane (di cui una mia madre) e se mia madre, anch'essa, non ne avesse fatti altri tre da così giovane... non ci saresti neanche tu piccola nadine e allora mi chiedo: cosa significa "se tornassi indietro non lo rifarei di certo"??. Questa frase non l'ho mai condivisa in nessun caso ma specialmente quando sai che se tornassi indietro non avresti tutto questo. Non avresti 3 figli e non avresti dei nipoti. Nella vita non tutto va per il verso giusto ma io penso (al contrario di quello che invece sostiene lei) che mia madre abbia quasi sempre fatto le scelte giuste. La prima sicuramente è stata sposarsi con mio padre a 18 anni e mettere al mondo 3 figli da così giovane. E allora perchè deve vederlo come un'errore? Perchè se tornasse indietro non lo rifarebbe? Io invece spero di poter prendere esempio da te, mamma (se pur con già qualche anno di ritardo rispetto a te) perchè penso che le tue scelte siano state quelle giuste e siano state scelte importanti. Più importanti di qualche anno di scuola o un lavoro migliore. Tu hai scelto la famiglia, i figli, l'amore... e non c'è niente di più giusto in questo. L'età non conta... ci si sente pronti ognuno a suo tempo. E non è vero che è sempre meglio aspettare... forse è bene fare le cose quando ci si sente di farle... anche se per tutti si è troppo giovani. Quindi, mamma, grazie per il tuo insegnamento e il tuo esempio.

N.N
Torna in alto Andare in basso
http://principessadelmistero.spaces.live.com
 
Pensiero
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
WORLD :: Poesie_Pensieri_Parole-
Vai verso: