WORLD
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WORLD

Musica,Programmi,Test,Poesie,World of Warcraft,Ecc....
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Rieccomi!!!
World of Warcraft. che cos'è? Icon_minitimeLun Lug 20, 2009 2:40 am Da Nancy

» Nuovo Sito
World of Warcraft. che cos'è? Icon_minitimeLun Lug 20, 2009 2:37 am Da Nancy

» ubuntu 9.4 è tra noi!
World of Warcraft. che cos'è? Icon_minitimeLun Lug 20, 2009 2:23 am Da Admin

» 8 marzo... FESTA DELLA DONNA!!
World of Warcraft. che cos'è? Icon_minitimeSab Mar 07, 2009 10:44 am Da Nancy

» L'ultimo film visto...
World of Warcraft. che cos'è? Icon_minitimeSab Mar 07, 2009 10:37 am Da Nancy

» ARRIVA IL NATALE...
World of Warcraft. che cos'è? Icon_minitimeVen Dic 12, 2008 5:12 am Da Nancy

» Qual'è Il Vostro Film Preferito??
World of Warcraft. che cos'è? Icon_minitimeGio Dic 04, 2008 5:34 pm Da Nancy

» GRAFICA
World of Warcraft. che cos'è? Icon_minitimeGio Dic 04, 2008 2:02 am Da Nancy

» Musica Sioux Indian Flute
World of Warcraft. che cos'è? Icon_minitimeMar Dic 02, 2008 12:51 pm Da Nancy

Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
CalendarioCalendario
Radio

 

 World of Warcraft. che cos'è?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin
Admin


Maschio
Numero di messaggi : 152
Età : 41
Località : Cuneo Provincia
Data d'iscrizione : 02.10.08

World of Warcraft. che cos'è? Empty
MessaggioTitolo: World of Warcraft. che cos'è?   World of Warcraft. che cos'è? Icon_minitimeGio Ott 02, 2008 9:46 pm

World of Warcraft è un MMORPG (Massive Multiplayer Online Role-Playing Game) ovvero un gioco di ruolo online nel quale ciascun player interpreta un personaggio da lui creato all'inizio dell'avventura. Sviluppato e distribuito da Blizzard Enterteinment, nasce come gioco a pagamento e lo è tutt'ora, ma esistono vari server detti "Shard" che sono gratuiti, alcuni legali altri no; i server legali sono quelli che come Emulatore sfruttano il progetto MANGoS, creato a scopo educativo, tutti gli altri emulatori non sono legali e è sconsigliabile metterli in rete.
il gioco consiste essenzialmente nel raggiungere il livello massimo (attualmente 70) e attraverso varie peripezie come dungeon o lunghissime quest arrivare a costruirsi un equipaggiamento epico, in modo da riuscire a vincere contro gli altri giocatori e i Boss distribuiti nei Dungeon.
sono giocabili 10 razze giocabili, divise in due fazioni: l'orda e l'alleanza. le razze dell'orda sono gli orchi, i troll, i tauren, i non morti e gli elfi del sangue; mentre l'alleanza dispone di umani,nani,gnomi,elfi della notte e dranei. ogniuna di queste razze ha un abilità principale, detta "Racial Skill" che la favorisce in alcune azioni. queste razze a loro volta si dividono in:

# il cacciatore (hunter), rappresenta una classe unica in World of warcraft in quanto il suo ruolo principale è quello di attaccare da lontano. Sebbene altre classi possano apprendere ad utilizzare armi a lunga gittata, nessuna di esse raggiunge nel loro uso la letale precisione del Cacciatore. A supporto dei suoi attacchi da lontano, questa classe può contare su due alleati: un fedele animale da compagnia e un vasto assortimento degli incantesimi che limitano la libertà di movimento del nemico. Le razze che possono utilizzare il Cacciatore sono nani, elfi della notte, elfi del sangue, tauren, orchi, troll e draenei.

# il druido (druid), è una classe formidabile, una delle tre classi ibride (Paladin, Druid, Shaman) dotata di buone abilità di guarigione, potenti incantesimi offensivi ed eccellenti magie di potenziamento. Il druido inoltre dispone dell'abilità unica di assumere sembianze animali ("shapeshift"). Nella sua forma animale il druido può adottare altri ruoli, trasformandosi ad esempio in guerriero con forma di orso o assassino con forma di gatto. Questa particolarità lo rende estremamente versatile. Le razze che possono essere druido sono gli elfi della notte ed i tauren; inoltre il druido in forma d'orso può essere utilizzato come tank o off-tank, può quindi ricevere un gran numero di danni; oppure, vista la vesatilità della classe, può trasformarsi in cat e diventare così un dps (damage per second) puro oppure, un altro utilizzo del druido è quello di spendere i suoi talenti nelle abilità per diventare un eccellente healer (guaritore).

# il guerriero (warrior), Tra le classi disponibili in World of Warcraft, quella del guerriero è la più resistente agli attacchi fisici. I guerrieri hanno più salute di tutte le altre classi, possono usare le armi migliori e indossare le armature più pesanti, e sono in grado di infliggere ingenti danni al nemico. La loro specialità è il combattimento in mischia, possono anche usare armi a distanza, anche se non in maniera efficace come i cacciatori. Tutte le razze possono essere un guerriero, eccetto i Blood Elves.

# l'assassino (rogue), Quella dell'assassino è una delle classi più letali del gioco, in grado di infliggere una quantità enorme di danni in un breve periodo di tempo. Gli assassini sono i maestri del corpo a corpo con due armi. I più abili tra gli assassini riescono ad aggirare il nemico e a colpirlo alle spalle con un rapida sequenza di attacchi omicidi. Tuttavia, benché siano rapidi nel colpire, gli assassini non sono molto resistenti e, in mancanza di livelli elevati di armatura e salute, devono contare principalmente su velocità e furtività per proteggersi. In tutte le razze, eccetto i Tauren e i Draenei, possono esserci degli assassini.

# il mago (mage) domina potenti energie mistiche ed è in grado di usare la magia nelle sue forme più spettacolari e distruttive. Benché siano fragili, dotati di poca salute e scarsa attitudine al combattimento, i maghi compensano la debolezza fisica con un potere magico immenso. Combattendo dalla distanza, i maghi sono in grado di infliggere il maggior numero di danni nel più breve tempo. Le razze che possono usare il mago sono gli umani, gli gnomi, i troll, i non morti, i draenei ed i blood elves.

# il sacerdote (priest), è un esperto di magia con un ampio bagaglio di incantesimi di guarigione, di eccellenti magie di potenziamento, di buoni incantesimi difensivi in grado di proteggere gli alleati da danni fisici e magici e di "shadow spells" (incantesimi "dell'ombra") di natura puramente offensiva. Come tutte le classi orientate all'esercizio esclusivo della magia (i cosiddetti "spellcaster"), il sacerdote è però estremamente fragile, ha poca salute e una potenza di attacco in mischia molto bassa. In compenso, può evocare uno scudo magico che lo protegge da una certa quantità di danni; inoltre, le sue enormi capacità curative lo rendono virtualmente impossibile da uccidere finché non termina la sua energia spirituale ("mana"). Le razze che possono essere sacerdote sono: i nani, gli umani, gli elfi della notte, i draenei, i troll, i non morti e gli elfi del sangue. Ogni prete possiede un abilità speciale che deriva dalla razza che ha scelto (es. il prete non morto ha una magia offensiva, il prete umano ha una cura istantanea).

# il paladino (paladin), un guerriero votato al bene, dotato di poteri sacri, usa armature pesanti, molto resistente e può rendersi immune per qualche istante a tutti gli attacchi. È una delle tre classi ibride del gioco (Paladin, Druid, Shaman), e può essere molto efficace sia in attacco che in difesa. Inoltre è una delle quattro classi che possiedono magie curative. Solitamente, il paladino viene usato come tank o off tank, anche se a volte viene usato come guaritore. Le razze che possono scegliere i paladini sono umani, nani, draenei ed elfi del sangue.

# lo sciamano (shaman), legato agli elementi della natura che utilizza attraverso molti totem che può far apparire a comando. È una delle tre classi ibride del gioco (Paladin, Druid, Shaman), può causare molti danni ma possiede addirittura magie curative. Le razze che possono impersonare gli sciamani sono i tauren, troll, orchi e draenei.

# lo stregone (warlock), dedito a pratiche demoniache ed alla magia oscura, la sua abilità principale consiste nelle curse (maledizioni), magie istantanee che infettano il nemico, danneggiandolo di vari punti ferita al secondo. Il warlock inoltre possiede, come l'hunter, la possibilità di essere accompagnato da un pet ("animale da compagna") (nel suo caso 4 demoni più uno ottenibile tramite i Talenti) che lo aiutano nel combattimento con varie abilità.

# il Cavaliere della morte (death knight), sarà introdotta con la nuova espansione World of Warcraft: Wrath of the Lich King e sarà una classe ibrida di cui al momento si sa ben poco. Sarà disponibile ai personaggi di livello alto (ipotizzato da 55/70 ancora da decidere) mediante una serie di missioni.

per informazioni più più precise e per conoscere i vari dungeon e i cosiddetti "BG" (Battle Grounds) visitare www.wikipedia.it alla voce "World of Warcraft"
Torna in alto Andare in basso
https://furius.forumattivo.com
niseem

niseem


Maschio
Numero di messaggi : 43
Località : Roma/Bergamo
Umore : Felice, è ovvio!
Data d'iscrizione : 06.10.08

World of Warcraft. che cos'è? Empty
MessaggioTitolo: Re: World of Warcraft. che cos'è?   World of Warcraft. che cos'è? Icon_minitimeLun Ott 06, 2008 9:18 pm

E della dipendenza vogliamo parlare..?

Fantastico gioco, ma vita sociale distrutta (non sempre....).


Nis.
Torna in alto Andare in basso
http://www.antoniogenna.net/doppiaggio/voci/vociro.htm
Admin
Admin
Admin
Admin


Maschio
Numero di messaggi : 152
Età : 41
Località : Cuneo Provincia
Data d'iscrizione : 02.10.08

World of Warcraft. che cos'è? Empty
MessaggioTitolo: Re: World of Warcraft. che cos'è?   World of Warcraft. che cos'è? Icon_minitimeLun Ott 06, 2008 9:50 pm

ahaha appunto torniamo li o giochi a wow o la donna te che ne pensi quale delle 2 hihihih



PS penso che tu adesso se ami wow ti trovi in un mare di guai ,Non rispondere ahaha cheers
Torna in alto Andare in basso
https://furius.forumattivo.com
niseem

niseem


Maschio
Numero di messaggi : 43
Località : Roma/Bergamo
Umore : Felice, è ovvio!
Data d'iscrizione : 06.10.08

World of Warcraft. che cos'è? Empty
MessaggioTitolo: Re: World of Warcraft. che cos'è?   World of Warcraft. che cos'è? Icon_minitimeMar Ott 07, 2008 1:48 am

Tranquillo.... ormai alla veneranda età di 42 con figlia posso anche dire la mia... Smile
Gioco quando la bimba dorme e la mia metà magari deve fare qualche telefonata serale alle amiche (si sa, le donne chiacchierano...). In questo periodo sto facendo il pendolare tra Milano e Roma e con il portatile mi sono trovato a giocare nei posti piu assurdi (Pullman autostradale, Treno, Aeroporti...) con chiavetta Vodafone.

Non ho mai giocato seriamente però, anche se ho diversi pg al 70. Mi diverto a livellare, poi li lascio mezzi nudi Razz Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.antoniogenna.net/doppiaggio/voci/vociro.htm
Admin
Admin
Admin
Admin


Maschio
Numero di messaggi : 152
Età : 41
Località : Cuneo Provincia
Data d'iscrizione : 02.10.08

World of Warcraft. che cos'è? Empty
MessaggioTitolo: Re: World of Warcraft. che cos'è?   World of Warcraft. che cos'è? Icon_minitimeMar Ott 07, 2008 1:51 am

eh eh anche io o gia dato via 4 70 la maggiorparte li usa mio fratello .adesso la nuova espansione brutta cosa altri 10 livelli che roba
Torna in alto Andare in basso
https://furius.forumattivo.com
niseem

niseem


Maschio
Numero di messaggi : 43
Località : Roma/Bergamo
Umore : Felice, è ovvio!
Data d'iscrizione : 06.10.08

World of Warcraft. che cos'è? Empty
MessaggioTitolo: Re: World of Warcraft. che cos'è?   World of Warcraft. che cos'è? Icon_minitimeMar Ott 07, 2008 9:19 am

10 livelli.... omg non me ne parlare.........

Ma gioca anche la tua metà????
Torna in alto Andare in basso
http://www.antoniogenna.net/doppiaggio/voci/vociro.htm
niseem

niseem


Maschio
Numero di messaggi : 43
Località : Roma/Bergamo
Umore : Felice, è ovvio!
Data d'iscrizione : 06.10.08

World of Warcraft. che cos'è? Empty
MessaggioTitolo: Re: World of Warcraft. che cos'è?   World of Warcraft. che cos'è? Icon_minitimeMar Ott 07, 2008 8:36 pm

Occhio, non cadere nel tunnel... Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.antoniogenna.net/doppiaggio/voci/vociro.htm
niseem

niseem


Maschio
Numero di messaggi : 43
Località : Roma/Bergamo
Umore : Felice, è ovvio!
Data d'iscrizione : 06.10.08

World of Warcraft. che cos'è? Empty
MessaggioTitolo: Re: World of Warcraft. che cos'è?   World of Warcraft. che cos'è? Icon_minitimeMer Ott 08, 2008 11:24 am

Immagino..... fa parte del mio vissuto Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.antoniogenna.net/doppiaggio/voci/vociro.htm
Ospite
Ospite




World of Warcraft. che cos'è? Empty
MessaggioTitolo: Re: World of Warcraft. che cos'è?   World of Warcraft. che cos'è? Icon_minitimeGio Ott 09, 2008 8:01 am

pardon le risposte sono state cancellate per errore Rolling Eyes

Comunque, come avevo già detto, più che altro guardo la mia dolce metà giocare... io non mi sono mai messa.
Anche perchè la mia dolce metà quando mi ero creata il personaggio e l'avevo faticosamente portato fino al livello 6... me lha fatto sparire Mad Rolling Eyes Sad


lol!
Torna in alto Andare in basso
niseem

niseem


Maschio
Numero di messaggi : 43
Località : Roma/Bergamo
Umore : Felice, è ovvio!
Data d'iscrizione : 06.10.08

World of Warcraft. che cos'è? Empty
MessaggioTitolo: Re: World of Warcraft. che cos'è?   World of Warcraft. che cos'è? Icon_minitimeGio Ott 09, 2008 9:10 am

Allora è vero che spariscono messaggi....???? Non è colpa del mio latte???

Bene, mi sento meglio ora...
Torna in alto Andare in basso
http://www.antoniogenna.net/doppiaggio/voci/vociro.htm
Ospite
Ospite




World of Warcraft. che cos'è? Empty
MessaggioTitolo: Re: World of Warcraft. che cos'è?   World of Warcraft. che cos'è? Icon_minitimeGio Ott 09, 2008 9:22 am

si si, li ho fatti sparire io x sbaglio ma ho cercato di rimettere tutto a posto ciò che era rimediabile cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





World of Warcraft. che cos'è? Empty
MessaggioTitolo: Re: World of Warcraft. che cos'è?   World of Warcraft. che cos'è? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
World of Warcraft. che cos'è?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Siti utili ~ World of Warcraft -
» World of Warcraft: Wrath of the Lich King
» LE COSE DA FARE NELLA VITA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
WORLD :: World of Warcraft-
Vai verso: