WORLD
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WORLD

Musica,Programmi,Test,Poesie,World of Warcraft,Ecc....
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Rieccomi!!!
UN ARGOMENTO DELICATO... - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 20, 2009 2:40 am Da Nancy

» Nuovo Sito
UN ARGOMENTO DELICATO... - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 20, 2009 2:37 am Da Nancy

» ubuntu 9.4 è tra noi!
UN ARGOMENTO DELICATO... - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 20, 2009 2:23 am Da Admin

» 8 marzo... FESTA DELLA DONNA!!
UN ARGOMENTO DELICATO... - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mar 07, 2009 10:44 am Da Nancy

» L'ultimo film visto...
UN ARGOMENTO DELICATO... - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mar 07, 2009 10:37 am Da Nancy

» ARRIVA IL NATALE...
UN ARGOMENTO DELICATO... - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 12, 2008 5:12 am Da Nancy

» Qual'è Il Vostro Film Preferito??
UN ARGOMENTO DELICATO... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 04, 2008 5:34 pm Da Nancy

» GRAFICA
UN ARGOMENTO DELICATO... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 04, 2008 2:02 am Da Nancy

» Musica Sioux Indian Flute
UN ARGOMENTO DELICATO... - Pagina 2 Icon_minitimeMar Dic 02, 2008 12:51 pm Da Nancy

Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
CalendarioCalendario
Radio

 

 UN ARGOMENTO DELICATO...

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Nancy
Vice admin
Vice admin
Nancy


Femmina
Numero di messaggi : 133
Età : 36
Località : prov Cuneo
Umore : Altanelante!
Data d'iscrizione : 17.10.08

UN ARGOMENTO DELICATO... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN ARGOMENTO DELICATO...   UN ARGOMENTO DELICATO... - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ott 21, 2008 3:55 pm

quoto sui bimbi eheh
Torna in alto Andare in basso
http://principessadelmistero.spaces.live.com
principessa_sara

principessa_sara


Femmina
Numero di messaggi : 170
Età : 40
Località : Provincia di Torino
Umore : ...iMMeRsA NeLLa LeTTuRa...
Data d'iscrizione : 02.10.08

UN ARGOMENTO DELICATO... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN ARGOMENTO DELICATO...   UN ARGOMENTO DELICATO... - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ott 21, 2008 4:04 pm

Nancy ha scritto:
quoto sui bimbi eheh

lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/principessa_sara
Annina

Annina


Femmina
Numero di messaggi : 20
Età : 34
Località : Roma
Umore : Simpatica
Data d'iscrizione : 09.10.08

UN ARGOMENTO DELICATO... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN ARGOMENTO DELICATO...   UN ARGOMENTO DELICATO... - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ott 21, 2008 4:14 pm

Ho visto le immagini, e sinceramente ne sono rimasta un po.... male ecco...
mia madre ha fatto 5 bambini prima di avere me, poiche gli altri nascevano morti per l'incapacità dei dottori....

Ho una mia amica che a 4 mesi e mezzo di gravidanza è andata per una settimana in spagna....

Sapete perchè? Per abortire!
Perchè li abortire anche a 8 mesi non è un reato!

Appena l'ho saputo ho pensato che è un assassina, e dall'altra parte ha solo 14 anni... però a sto punto potevi pensarci prima di fare certe cose....ecco come va a finire il mondo d'oggi ragazzine sottolineo RAGAZZINE a 11 anni fanno l'amore e poi abortiscono... poveri bambini che non potranno mai vedere la luce del sole....
Mi dispiace che vengono trattati come delle cose, che si possono prendere e buttare... SONO DEI PICCOLI ESSERI

Non so se avete visto su "Vita in diretta" ho visto che davanti ad un negozio hanno abbandonato un feto (UN BAMBINO CON LE BRACCIA GAMBE ECC) di 5 mesi davanti ad un negozio!!!!!! mamma mia no comment
Torna in alto Andare in basso
principessa_sara

principessa_sara


Femmina
Numero di messaggi : 170
Età : 40
Località : Provincia di Torino
Umore : ...iMMeRsA NeLLa LeTTuRa...
Data d'iscrizione : 02.10.08

UN ARGOMENTO DELICATO... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN ARGOMENTO DELICATO...   UN ARGOMENTO DELICATO... - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ott 21, 2008 4:24 pm

Annina ha scritto:
Ho visto le immagini, e sinceramente ne sono rimasta un po.... male ecco...
mia madre ha fatto 5 bambini prima di avere me, poiche gli altri nascevano morti per l'incapacità dei dottori....

Ho una mia amica che a 4 mesi e mezzo di gravidanza è andata per una settimana in spagna....

Sapete perchè? Per abortire!
Perchè li abortire anche a 8 mesi non è un reato!

Appena l'ho saputo ho pensato che è un assassina, e dall'altra parte ha solo 14 anni... però a sto punto potevi pensarci prima di fare certe cose....ecco come va a finire il mondo d'oggi ragazzine sottolineo RAGAZZINE a 11 anni fanno l'amore e poi abortiscono... poveri bambini che non potranno mai vedere la luce del sole....
Mi dispiace che vengono trattati come delle cose, che si possono prendere e buttare... SONO DEI PICCOLI ESSERI

Non so se avete visto su "Vita in diretta" ho visto che davanti ad un negozio hanno abbandonato un feto (UN BAMBINO CON LE BRACCIA GAMBE ECC) di 5 mesi davanti ad un negozio!!!!!! mamma mia no comment

Purtroppo ci sono persone irresponsabili e anke persone ignoranti!!! innanzitutto se non vuoi una gravidanza o non fai sesso o lo fai consapevolmente e prendi precauzioni! e poi se proprio non lo vuoi questo figlio, dallo in adozione! è vero ke anke in quel caso non avrebbe vita facile...ma almeno non viene trucidato dagli strumenti dell'aborzionista! è una morte terribile!!!
chi dice ke un feto a 2 mesi non è un essere umano è un cretino e ignorante!!! basta solo vedere le immagini da dentro l'utero per capire ke lo è! ha un cuoricino ke batte ke se si spaventa accelera, ha le manine, ha i piedini, la boccuccia, gli okkietti... si muove....
è vero ke ci sono tanti motivi per non volere quel figlio...ma è altrettanto vero ke ci sono tante possibilità di scelta alternative all'aborto!!!

io, e anke nancy, desideriamo un figlio da impazzire! e c'è ki lo butta via così??? è terrificante! ci sono donne ke per motivi di salute non ne possono avere e invece queste incoscienti abortiscono?!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/principessa_sara
Nancy
Vice admin
Vice admin
Nancy


Femmina
Numero di messaggi : 133
Età : 36
Località : prov Cuneo
Umore : Altanelante!
Data d'iscrizione : 17.10.08

UN ARGOMENTO DELICATO... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN ARGOMENTO DELICATO...   UN ARGOMENTO DELICATO... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 22, 2008 6:47 am

come ho già detto in un altro post ci sono tanti casi e non mi piace generalizzare.
in linea di massima sono d'accordo con voi e sono ankio contro l'aborto... specialmente poi in questo periodo che sento forte in me il desiderio di un figlio.
però ci sono tante situazioni differenti e a volte lo concepisco e accetto anche se è bruttissimo.

come ho già detto a volte è molto più incoscente mettere al mondo un figlio quando non si ha modo di farlo crescere come si deve e di dargli tutto quello che serve.


non bisogna mai generalizzare e giudicare quel che non si conosce secondo me.


Wink
Torna in alto Andare in basso
http://principessadelmistero.spaces.live.com
Nancy
Vice admin
Vice admin
Nancy


Femmina
Numero di messaggi : 133
Età : 36
Località : prov Cuneo
Umore : Altanelante!
Data d'iscrizione : 17.10.08

UN ARGOMENTO DELICATO... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN ARGOMENTO DELICATO...   UN ARGOMENTO DELICATO... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 22, 2008 11:24 am

da quando hai scritto il testo di questa canzone e io lho ascoltata tramite quel video che ho postato, non faccio altro che ascoltarla Smile

è stupenda! e sarebbe stupendo avere un bimbo in me!! Io lo vorrei sicuramente! Smile
Torna in alto Andare in basso
http://principessadelmistero.spaces.live.com
Contenuto sponsorizzato





UN ARGOMENTO DELICATO... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN ARGOMENTO DELICATO...   UN ARGOMENTO DELICATO... - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
UN ARGOMENTO DELICATO...
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
WORLD :: Argomenti vari-
Vai verso: