WORLD
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WORLD

Musica,Programmi,Test,Poesie,World of Warcraft,Ecc....
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Rieccomi!!!
TEST quale  distribuzzione linux adottare Icon_minitimeLun Lug 20, 2009 2:40 am Da Nancy

» Nuovo Sito
TEST quale  distribuzzione linux adottare Icon_minitimeLun Lug 20, 2009 2:37 am Da Nancy

» ubuntu 9.4 è tra noi!
TEST quale  distribuzzione linux adottare Icon_minitimeLun Lug 20, 2009 2:23 am Da Admin

» 8 marzo... FESTA DELLA DONNA!!
TEST quale  distribuzzione linux adottare Icon_minitimeSab Mar 07, 2009 10:44 am Da Nancy

» L'ultimo film visto...
TEST quale  distribuzzione linux adottare Icon_minitimeSab Mar 07, 2009 10:37 am Da Nancy

» ARRIVA IL NATALE...
TEST quale  distribuzzione linux adottare Icon_minitimeVen Dic 12, 2008 5:12 am Da Nancy

» Qual'è Il Vostro Film Preferito??
TEST quale  distribuzzione linux adottare Icon_minitimeGio Dic 04, 2008 5:34 pm Da Nancy

» GRAFICA
TEST quale  distribuzzione linux adottare Icon_minitimeGio Dic 04, 2008 2:02 am Da Nancy

» Musica Sioux Indian Flute
TEST quale  distribuzzione linux adottare Icon_minitimeMar Dic 02, 2008 12:51 pm Da Nancy

Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     
CalendarioCalendario
Radio

 

 TEST quale distribuzzione linux adottare

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin
Admin


Maschio
Numero di messaggi : 152
Età : 42
Località : Cuneo Provincia
Data d'iscrizione : 02.10.08

TEST quale  distribuzzione linux adottare Empty
MessaggioTitolo: TEST quale distribuzzione linux adottare   TEST quale  distribuzzione linux adottare Icon_minitimeMer Ott 15, 2008 11:27 am

qui per il test ottimo per chi vuole iniziare il viaggio nel favoloso mondo di linux
Torna in alto Andare in basso
https://furius.forumattivo.com
Ospite
Ospite




TEST quale  distribuzzione linux adottare Empty
MessaggioTitolo: Re: TEST quale distribuzzione linux adottare   TEST quale  distribuzzione linux adottare Icon_minitimeGio Ott 16, 2008 7:37 am

meglio che non lo faccio se no mi dice di lasciar perdere e tornare alla macchina da scrivere Razz Laughing lol!
Torna in alto Andare in basso
Nancy
Vice admin
Vice admin
Nancy


Femmina
Numero di messaggi : 133
Età : 36
Località : prov Cuneo
Umore : Altanelante!
Data d'iscrizione : 17.10.08

TEST quale  distribuzzione linux adottare Empty
MessaggioTitolo: Re: TEST quale distribuzzione linux adottare   TEST quale  distribuzzione linux adottare Icon_minitimeLun Ott 20, 2008 7:16 am

vorrei far sapere al resto del forum che, il mio amore, appena ha letto il mio messaggio precedente, anzichè dirmi "ma no amore mio, te sei brava" mi ha detto "si, in effetti tu forse non potresti farlo".

affraid Mad Rolling Eyes Sad confused pale Suspect



lol! Razz
Torna in alto Andare in basso
http://principessadelmistero.spaces.live.com
Contenuto sponsorizzato





TEST quale  distribuzzione linux adottare Empty
MessaggioTitolo: Re: TEST quale distribuzzione linux adottare   TEST quale  distribuzzione linux adottare Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
TEST quale distribuzzione linux adottare
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» A QUALE VIP ASSOMIGLI??
» A quale telefilm potrebbe somigliare la tua vita??
» linux siti utili
» Installare Linux dentro a Windows
» perche' passare a linux?ecco le risposte :)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
WORLD :: Linux e dintorni-
Vai verso: