WORLD
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WORLD

Musica,Programmi,Test,Poesie,World of Warcraft,Ecc....
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Rieccomi!!!
Questionario 7 Icon_minitimeLun Lug 20, 2009 2:40 am Da Nancy

» Nuovo Sito
Questionario 7 Icon_minitimeLun Lug 20, 2009 2:37 am Da Nancy

» ubuntu 9.4 è tra noi!
Questionario 7 Icon_minitimeLun Lug 20, 2009 2:23 am Da Admin

» 8 marzo... FESTA DELLA DONNA!!
Questionario 7 Icon_minitimeSab Mar 07, 2009 10:44 am Da Nancy

» L'ultimo film visto...
Questionario 7 Icon_minitimeSab Mar 07, 2009 10:37 am Da Nancy

» ARRIVA IL NATALE...
Questionario 7 Icon_minitimeVen Dic 12, 2008 5:12 am Da Nancy

» Qual'è Il Vostro Film Preferito??
Questionario 7 Icon_minitimeGio Dic 04, 2008 5:34 pm Da Nancy

» GRAFICA
Questionario 7 Icon_minitimeGio Dic 04, 2008 2:02 am Da Nancy

» Musica Sioux Indian Flute
Questionario 7 Icon_minitimeMar Dic 02, 2008 12:51 pm Da Nancy

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario
Radio

 

 Questionario 7

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Nancy
Vice admin
Vice admin
Nancy


Femmina
Numero di messaggi : 133
Età : 36
Località : prov Cuneo
Umore : Altanelante!
Data d'iscrizione : 17.10.08

Questionario 7 Empty
MessaggioTitolo: Questionario 7   Questionario 7 Icon_minitimeGio Ott 23, 2008 12:30 pm

1-Vivresti in cima ad una montagna per il resto dei tuoi giorni, chiuso/a dentro una baita con la persona della tua vita?
no, perchè stare rinchiusi quando posso stare con la persona della mia vita ogni giorno in modo normale e posso anche continuare a vedere le altre persone a cui voglio bene?!!!

2-Credi che esista la persona della tua vita?
credo di averla già trovata



3-Sapresti trovare la forza per non tradire mai?
ovvio che si! se amo una persona non la tradisco. quando si tradisce vuol dire che già c'è qualcosa che non va nel rapporto.

4-Quanta importanza dai alle emozioni?
101%

5-Sei una persona paranoica?
a volte posso diventarlo per gelosia.

6- Sei mai riuscito/a a fidarti di una persona che davvero amavi?
si, ed ho sbagliato perchè non si meritava per nulla la mia fiducia. adesso purtroppo per paura di essere ferita di nuovo ci vado con i piedi di piombo e a rimetterci è una persona che invece mi dimostra di essere sincera e di cui mi potrei fidare davvero.

7-Sei geloso/a?
non sono gelosa, io SONO la gelosia!!!

8-Credi di esserti rincoglionito ultimamente?
no Shocked però penso che se continuo a pensare così tanto a questo mio desiderio di maternità senza realizzarlo... potrei rincoglionire veramente.


9-Ogni tanto pensi che il mondo sia una Censured?
una m***a?? si, lo penso praticamente ogni giorno. ma purtroppo c'è solo questo mondo in cui vivere e bisogna farci i conti. quindi è inutile attendere che ci siano miglioramenti di qualche genere... bisogna vivere e basta! e bisogna realizzare le cose a cui si tiene perchè purtroppo come dice il Liga "ci han concesso solo una vita e soddisfatti o no qua non rimborsano mai!".

10-Ti piace rischiare?
se rischio per qualcosa a cui tengo davvero SI!! monkey

11-Quanto sapresti dare alla persona che ami?
spero di dargli tutto quello di cui ha bisogno. io cerco sempre di dare tutta me stessa anche se non è mai facile dare il 100% di te. però nel rapporto che sto vivendo ora penso di starci riuscendo abbastanza. spero che lui lo percepisca.

12- Esiste l'amore?
certo che si. esistono moltissimi amori differenti. per il partner, per un figlio, per i genitori o altri parenti, per se stessi, etc

13- Se senti una bestemmia cosa provi?
niente di particolare anche se io, personalmente, cerco di non dirle. magari dico altre parolacce ma le bestemmie (anche se non credo in Dio) non sono mai belle.

14- Sapresti dire la verita' anche quando non conviene ma solo perche' lo pretendi dagli altri?
prima probabilmente no... pensavo di farlo ma in realtà il fatto era che mentivo a me stessa e quindi non potevo essere sincera con gli altri. adesso però, negli ultimi mesi, sono cresciuta molto anche psicologicamente e penso davvero di essere pronta ad essere sincera al 100% con le persone che amo e a dare tutto di me... nel bene e nel male. poi se si pensa che qualcosa sia sconveniente... meglio non farla, no?!!

15- Credi nell'aldila'?
no

16-Cosa ami della natura?
il fatto che ci sono cose meravigliose che si son venute a creare da sole e l'uomo non ci ha messo mano. amo tutto ciò che è naturale e non "intaccato" dall'uomo. anche se penso anche che al mondo d'oggi sia importante la tecnologia e tutto ciò che rende "moderno" il mondo. siamo quasi nel 2009... non basta la natura. ci siamo sviluppati e ora non possiamo tornare a vivere come i nostri antenati. la natura è importante e a volte stupenda da guardare ma sono altrettanto importanti tutte le modernizzazioni dell'uomo. va beh, tutte no... alcune cose si potevano davvero evitare. però molte si.


17-Sei mai stato a pescare?
si


18- Sei un sognatore/trice?
molto più di quanto io stessa potessi credere.


19-Cosa ne pensi del romanticismo?
che è qualcosa di insostituibile e stupendo e dovrebbe esserci sempre. invece purtroppo va via via perdendosi sempre più.


20-Ti hanno mai preso in giro per la tua sensibilita'?
no anche perchè dicono tutti che sono molto forte caratterialmente. in famiglia son sempre stata definita "la + forte". anche quando stavo male per qualcosa mi sentivo dire sempre e solo "dai, tu sei forte!" o anche quando stavano male gli altri io dovevo essere quella forte che consolava etc insomma la sensibilità pare che non dovesse far parte di me eheh



21-Sai farti rispettare?
penso proprio di si. soprattutto quando mi incazzo eheh Very Happy Laughing Razz

22-Ti piace parlare?
dipende dalle situazione e dalle persone.


23-Ha mai creduto di aver sbagliato tutto fin ora?
ho pensato di aver sbagliato qualcosa, non tutto. ma non cambierei nulla della mia vita. amo i rimorsi ma mai i rimpianti.



24-Ti sei mai sentito vecchio?
uddio se mi sentissi vekkia a 21 anni sarei rovinata affraid lol!

25-Hai paura di morire?
non ho paura della morte in se, xkè tanto quando muori è più un problema x i vivi che non x te, tu non provi più niente. provo, piuttosto, tristezza a pensare di non poter più vivere.

26-Sei una persona che tende al controllo delle cose e persone?
si, parecchio. sono gelosa e possessiva di tutto quello che considero mio. che siano cose o anche (e specialmente) persone.

27-Ti reputi inferiore agli altri?
no. mi reputo sicuramente diversa dalla maggior parte delle altre persone.

28-Ti senti sfortunato/a?
no, mi sento molto fortunata. e lo sarei ancora di più se potessi realizzare il mio desiderio monkey

29-Credi nella magia?
ci spero


30-Sei generoso/a?
penso di si. poi dipende.


31-Sei disponibile?
cerco di esserlo il più possibile compatibilmente ai miei impegni

32-Credi che il domani sia migliore?
spero di si, più che per me lo spero x le nuove generazioni: i miei figli, i miei nipoti etc

33-Quando pensi alla situazione che vorresti vivere con la persona che ami cosa vedi?
quello che sto già vivendo con l'aggiunta di un bebè dentro di me



34-Quante volte hai vissuto una situazione che desideravi da tempo nella fantasia?
non moltissime volte ma è capitato. un esempio? beh quello che sto vivendo con il mio amore I love you è esattamente quello che potevo desiderare.

35-Pensi che esista qualcuno che ti capisca davvero?
si, io!! lol! e a volte neanche del tutto Razz Laughing

36-Hai mai pensato di essere pazzo davvero, seppur continuando a dirlo agli altri?
parecchie volte Laughing Razz



37-Ti senti bello/a o brutto/a?
mi sento me stessa e questo è bellissimo! I love you Wink

38-Quanta importanza dai all'aspetto fisico del tuo partner?
beh, visto che è gnocco... molta! lol!

39-Odi gli insetti?
si, alcuni in particolare!

40-Sei una persona coerente?
cerco di esserlo ma a volte non è facile esserlo.

41-Hai mai scritto poesie?
no, preferisco scrivere storie o scrivere qualcosa su di me... ma non sotto forma di poesia.. anche perchè non ne sarei in grado ma poi non mi interessa più di tanto. mi piace come scrivo e penso di riuscire ad esprimere quello che penso e desidero e le mie emozioni anche senza dover mettere le frasi in rima Razz Very Happy Wink

42-sei presuntuoso/a?
non penso affraid

43-Sei ingenuo/a?
a volte si... o almeno faccio credere agli altri di esserlo Wink

44-Hai mai perso le persone che amavi per paura di non farcela?
no. forse le ho perse perchè non ce la facevano loro Wink


45-ti ficchi spesso nei casini?
si, abbastanza. e mi piace Laughing

46-Sei una persona pratica?
si. farsi troppe seghe mentali e paure non serve a niente. le cose bisogna farle e stop. e poi tutto si risolve. la praticità è una cosa essenziale nella vita.



47-ti sei stufato/a di questi giochini?
no. tanto non ho altro da fare Wink poi almeno questo questionario è un po' diverso dal solito.


48-leggevi spesso i topolini da piccolo/a?
si, abbastanza

49-Perche' ti sei rovinato col crescere?
no no, li leggo tutt'ora quando mi è possibile!! non mi sono rovinata!! Very Happy Razz



50-Ti sei chiesto/a perche' siamo qui nella virtualita'?
perchè a volte è molto più semplice comunicare con altre persone attraverso un pc, senza guardare negl'occhi l'altra persona, che non nella realtà. ci si sente più sicuri e meno giudicati e si può raccontare solo quello che si vuole di noi.


51-Non credi di farti troppe seghe mentali che ti portano ad essere molto complesso/a e spesso dubbioso/a?
no. cerco di farmene il meno possibile. però a voltep può capitare Wink
Torna in alto Andare in basso
http://principessadelmistero.spaces.live.com
 
Questionario 7
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Questionario 1
» Questionario 2
» Questionario 3
» Questionario 4
» Questionario 5

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
WORLD :: Test/Questionari & Sondaggi-
Vai verso: