WORLD
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WORLD

Musica,Programmi,Test,Poesie,World of Warcraft,Ecc....
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Rieccomi!!!
L'ultimo film visto... Icon_minitimeLun Lug 20, 2009 2:40 am Da Nancy

» Nuovo Sito
L'ultimo film visto... Icon_minitimeLun Lug 20, 2009 2:37 am Da Nancy

» ubuntu 9.4 è tra noi!
L'ultimo film visto... Icon_minitimeLun Lug 20, 2009 2:23 am Da Admin

» 8 marzo... FESTA DELLA DONNA!!
L'ultimo film visto... Icon_minitimeSab Mar 07, 2009 10:44 am Da Nancy

» L'ultimo film visto...
L'ultimo film visto... Icon_minitimeSab Mar 07, 2009 10:37 am Da Nancy

» ARRIVA IL NATALE...
L'ultimo film visto... Icon_minitimeVen Dic 12, 2008 5:12 am Da Nancy

» Qual'è Il Vostro Film Preferito??
L'ultimo film visto... Icon_minitimeGio Dic 04, 2008 5:34 pm Da Nancy

» GRAFICA
L'ultimo film visto... Icon_minitimeGio Dic 04, 2008 2:02 am Da Nancy

» Musica Sioux Indian Flute
L'ultimo film visto... Icon_minitimeMar Dic 02, 2008 12:51 pm Da Nancy

Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     
CalendarioCalendario
Radio

 

 L'ultimo film visto...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Nancy
Vice admin
Vice admin
Nancy


Femmina
Numero di messaggi : 133
Età : 36
Località : prov Cuneo
Umore : Altanelante!
Data d'iscrizione : 17.10.08

L'ultimo film visto... Empty
MessaggioTitolo: L'ultimo film visto...   L'ultimo film visto... Icon_minitimeGio Dic 04, 2008 5:32 pm

creo questo nuovo topic perchè mi pareva carino che ognuno potesse scrivere quali sono gli ultimi film visti... e magari lasciare anke un commentino così da poter consigliare gli altri utenti Wink

io per esempio vi dico che l'ultimo film che abbiamo visto io e il mio love è stato "la bussola d'oro" e ve lo consiglio perchè è veramente carino... tra l'altro dal finale si capiva benissimo che ci sarà una continuazione e non vedo l'ora che la facciano! cheers

ps. tra l'altro io e il mio love abbiamo comprato l'edizione limitata con insieme il peluches I love you Smile cheers

poi ho guardato in tv Hitc ma l'avevo già visto al cinema parekkio tempo fa... Will Smith è sempre un grande e il film è davvero bello!! qual'ora qualcuno non l'avesse ancora visto... beh, lo guardi subito!! Wink

commentate, commentate, commentate.... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://principessadelmistero.spaces.live.com
principessa_sara

principessa_sara


Femmina
Numero di messaggi : 170
Età : 40
Località : Provincia di Torino
Umore : ...iMMeRsA NeLLa LeTTuRa...
Data d'iscrizione : 02.10.08

L'ultimo film visto... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ultimo film visto...   L'ultimo film visto... Icon_minitimeGio Dic 04, 2008 6:24 pm

il mio ultimo film visto al Cinema è "TWILIGHT", bellissimo!
Parla della storia d'amore (un amore "proibito") tra una ragazza e un vampiro "buono"... Ci sono: pianto, passione, amore, rabbia, azione, tensione...
Un film davvero bello e spero di riuscire ad andare a rivederlo! Smile
il finale fa intendere ke ovviamente c'è un seguito, e tra poki mesi dovrebbero già iniziare a girare....e probabilmente alcune scene saranno girate a Volterra, in Italia! Smile
Il film è ispirato al Romanzo horror-fantasy "Twilight" di Stephenie Meyer, il primo dei 4 libri della saga di Twilight (il 2° è New Moon, il 3° è Eclipse e il 4° è Breaking Dawn). Assolutamente da leggere perkè sono tutti davvero belli e si leggono tutti d'un fiato! in una settimana li ho letti tutti e 4 per un totale di circa 1200 pagine!
Se il film è bellissimo (anke grazie all'attore Laughing eheheh), il libro è mozzafiato! Ovviamente alcune scene del libro, nel film non sono state messe per motivi di tempo, se no sarebbe durato 4 ore, e altro ke Titanic! Cmq a me non sarebbe dispiaciuto vedermi tutte le 4 ore perkè le scene descritte nel libro sono stupende e figuriamoci a vederle! Rolling Eyes

In tv non guardo più molto i film....non sono molto ispirata...poi ultimamente sono stata "impegnata" con i libri...per cui...totalmente assente! A menokè non c'è qualke Prima Tv non mi soffermo molto davanti alla tv...
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/principessa_sara
Nancy
Vice admin
Vice admin
Nancy


Femmina
Numero di messaggi : 133
Età : 36
Località : prov Cuneo
Umore : Altanelante!
Data d'iscrizione : 17.10.08

L'ultimo film visto... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ultimo film visto...   L'ultimo film visto... Icon_minitimeVen Dic 05, 2008 12:37 am

eheh ormai parli solo + di questi libri e film Razz

ps comunque secondo me è molto + bello leggere il libro che non vedere il film... di qualsiasi film si tratti. è sempre più bello il libro... xkè puoi immaginarlo a tuo modo e scrivendo si può dare delle descrizioni fantastiche e unike... invece nel film hai già la "pappetta pronta" e comunque, come dicevi anke tu, devono tagliare molte cose x questioni di tempo. ma poi in un film non possono dare le stesse emozioni che possono suscitare leggendo un libro secondo me.
a me piacciono tantissimo anke i film, x carità... però quando leggo un libro e poi vedo un film tratto da quel libro... mi accordo che non è mai bello come lo scritto.
Torna in alto Andare in basso
http://principessadelmistero.spaces.live.com
Nancy
Vice admin
Vice admin
Nancy


Femmina
Numero di messaggi : 133
Età : 36
Località : prov Cuneo
Umore : Altanelante!
Data d'iscrizione : 17.10.08

L'ultimo film visto... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ultimo film visto...   L'ultimo film visto... Icon_minitimeDom Dic 07, 2008 3:10 am

ho appena rivisto (su canale 5) Titanic...

...non ci sono parole per descriverlo... un capolavoro!!
Torna in alto Andare in basso
http://principessadelmistero.spaces.live.com
principessa_sara

principessa_sara


Femmina
Numero di messaggi : 170
Età : 40
Località : Provincia di Torino
Umore : ...iMMeRsA NeLLa LeTTuRa...
Data d'iscrizione : 02.10.08

L'ultimo film visto... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ultimo film visto...   L'ultimo film visto... Icon_minitimeMar Dic 09, 2008 2:54 am

Nancy ha scritto:
ho appena rivisto (su canale 5) Titanic...

...non ci sono parole per descriverlo... un capolavoro!!
naaaaah! silent a me già dopo la prima volta ke l'ho visto al cinema mi è venuta la nausea silent ke noioso! pale una tristezza immonda! Shocked
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/principessa_sara
Nancy
Vice admin
Vice admin
Nancy


Femmina
Numero di messaggi : 133
Età : 36
Località : prov Cuneo
Umore : Altanelante!
Data d'iscrizione : 17.10.08

L'ultimo film visto... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ultimo film visto...   L'ultimo film visto... Icon_minitimeMer Dic 10, 2008 12:06 am

ma va va... è stupendo!! noioso??? dire ke titanic è noioso ci vuole fantasia eheh è pieno di colpi di scena e "imprevisti". insomma è la storia di una nave grandissima che affonda... come può essere noioso?? e in più la storia d'amore tormentata tra loro due.

poi i due protagonisti (ma anche gli altri) recitano in un modo sublime.

insomma per me un film va valutato sotto tanti aspetti...sarà anche che mi piace la recitazione e quindi guardo tante piccole cose non solo le cose di base che guardano gli altri.
tutti se gli dici titanic ti dicono "la storia d'amore con di caprio" io invece no, io ti dico la storia che racconta di quanto i ricchi e i potenti siano sempre messi al primo piano e per colpa loro ci rimettano poi gli altri...
ma avete visto il perchè il titanic è affondato?? a quelle piccole cose non ci fa caso nessuno ma nel film però le racconta.
e poi il significato che vuole avere non è certo la storia d'amore ma semmai vuole far notare la differenza tra classi sociali... anche in una nave.

poi ovvio c'è anche la storia d'amore... una ragazza di buona famiglia che lascia il suo mondo dorato perchè si innamora di un poveraccio...

si può dire qualsiasi cosa ma non che sia brutto o noioso.
se dici così probabilmente è perchè non hai capito il senso del film e ti sei fermata alle prime apparenze... come d'altra parte fanno il 99,9% delle persone.

Wink

ps. vi consiglio il film "la terrazza sul lago" io e il mio amore l'abbiamo visto per caso ed è veramente carino. anche lui con un significato intrinseco profondo se si riesce a capire Smile guardatelo!!
Torna in alto Andare in basso
http://principessadelmistero.spaces.live.com
principessa_sara

principessa_sara


Femmina
Numero di messaggi : 170
Età : 40
Località : Provincia di Torino
Umore : ...iMMeRsA NeLLa LeTTuRa...
Data d'iscrizione : 02.10.08

L'ultimo film visto... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ultimo film visto...   L'ultimo film visto... Icon_minitimeMer Dic 10, 2008 2:09 am

Nancy ha scritto:
ma va va... è stupendo!! noioso??? dire ke titanic è noioso ci vuole fantasia eheh è pieno di colpi di scena e "imprevisti". insomma è la storia di una nave grandissima che affonda... come può essere noioso?? e in più la storia d'amore tormentata tra loro due.

poi i due protagonisti (ma anche gli altri) recitano in un modo sublime.

insomma per me un film va valutato sotto tanti aspetti...sarà anche che mi piace la recitazione e quindi guardo tante piccole cose non solo le cose di base che guardano gli altri.
tutti se gli dici titanic ti dicono "la storia d'amore con di caprio" io invece no, io ti dico la storia che racconta di quanto i ricchi e i potenti siano sempre messi al primo piano e per colpa loro ci rimettano poi gli altri...
ma avete visto il perchè il titanic è affondato?? a quelle piccole cose non ci fa caso nessuno ma nel film però le racconta.
e poi il significato che vuole avere non è certo la storia d'amore ma semmai vuole far notare la differenza tra classi sociali... anche in una nave.

poi ovvio c'è anche la storia d'amore... una ragazza di buona famiglia che lascia il suo mondo dorato perchè si innamora di un poveraccio...

si può dire qualsiasi cosa ma non che sia brutto o noioso.
se dici così probabilmente è perchè non hai capito il senso del film e ti sei fermata alle prime apparenze... come d'altra parte fanno il 99,9% delle persone.

Wink

ps. vi consiglio il film "la terrazza sul lago" io e il mio amore l'abbiamo visto per caso ed è veramente carino. anche lui con un significato intrinseco profondo se si riesce a capire Smile guardatelo!!

non è questione di fermarsi o meno alle apparenze... va a gusti! a me non piace! l'ho visto una volta al cinema e poi una seconda in tv...e sinceramente mi sono annoiata a morte! alcuni film non riesco proprio a vederli una seconda volta! un po' come "il capo dei capi"....è vero ke è una stora vera, una storia ke ti "prende" ma se te lo inculcano per una seconda volta, al diavolo il significato o la bravura degli attori! mi annoia a morte dover rivedere un film per una seconda volta se non mi ha lasciato qualcosa impresso dentro! ognuno di noi ha sentimenti diversi e gusti diversi, per cui ognuno di noi giudica un film in base a quello ke gli trasmette... Non è questione di superficialità o altro....ma solo questione di gusti... Tutto troppo scontato in Titanic... Conoscevamo già la differenza di classi sociali e sapevamo già ke c'era ovunque, sia al bar, sia in nave, sia in strada ecc... purtroppo esiste ancora oggi nel quasi 2009! Non è stata una cosa scioccante in fondo! Poi boh...non so...Titanic proprio non mi attira... probabilmente ho gusti molto particolari.... Mi piace il fantasy, l'horror, il comico, le storie d'amore, vampiri... Ma tutte, o almeno alcune di queste caratteristike devono essere contenute in uno stesso film... Gli horror veri e propri ormai non li guardo più da anni...dopo l'ultima volta ke sono rimasta troppo scioccata da un film (Darkness) per mesi... Mi piacciono ma poi dopo me ne pento di brutto...così evito per non star male dopo... I film comici mi piacciono più o meno ma lo stile ad esempio di Pieraccioni, il comico-ironico leggero... Pieraccioni poi è un MITO!!! lol!
Il fantasy mi affascina ma detesto HarryPotter (mai visto uno dei film per intero) e ne ho abbastanza del Signore degli Anelli (anke se li ho visti tutti e all'epoca mi piaquero un po')... Per quanto riguarda le storie d'amore...mi piacciono ma non sopporto molto il "troppo sdolcinato"...ci deve essere una via di mezzo, va bene la romanticità ma senza esubero di miele! Adoro i film d'amore in cui la passione è dominante!
Ultimamente mi è difficile avere voglia di andare a vedere un film al cinema...perkè non ne trovo uno ke mi possa piacere! Prima di "Twlight" ero andata a vedere "Notte brava a Las Vegas" (mesi fa)... è questo il tipo di film ke mi piace! Storie d'amore ma divertenti! Ci vuole un briciolo di pazzia in un film per farmelo piacere! Sono un po' di gusti difficili io... Sono il tipo da "La vera storia di Jack lo squartatore", "Van helsing", "X-Men", "Notte brava a Las Vegas", "The Holiday-L'amore non va in vacanza", "Twilight", "Edward mani di forbice", "La Sposa Cadavere"...ecc...
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/principessa_sara
Nancy
Vice admin
Vice admin
Nancy


Femmina
Numero di messaggi : 133
Età : 36
Località : prov Cuneo
Umore : Altanelante!
Data d'iscrizione : 17.10.08

L'ultimo film visto... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ultimo film visto...   L'ultimo film visto... Icon_minitimeGio Dic 11, 2008 2:55 am

innanzitutto inizio col dire che prima di poter giudicare addirittura come "banale" bisognerebbe documentarsi ed informarsi almeno un minimo perchè la storia del titanic non è solamente un film ma è presa da una storia vera. in quella nave perserso la vita 1517 persone/passeggeri su 2227 totali.
giudicarla "banale" mi sembra una grossa baggianata oltrechè molto irrispettoso per quelle persone che realmente persero la vita.

e sinceramente un po' di superficialità ce la vedo (com'è normale che sia come ho già detto) xkè, appunto, bisognerebbe informarsi e non fermarsi alle prime apparenze di un film.

ad ogni modo io invece trovo molto scontate molte delle storie romantiche/comiche di cui parlavi tu. quelle si che spesso sono prive di significati e sono stra-ripetute.
di film del genere ce ne possono essere 200 uguali...
prova invece a farmi un altro "titanic"... impossibile!!

Titanic non è certo tra i miei film preferiti ma non si può proprio dire che sia brutto o banale... è un'eresia!!

rimango del mio parere Wink ognuno poi dice la sua, ovviamente! il mondo è bello xkè è vario Smile
Torna in alto Andare in basso
http://principessadelmistero.spaces.live.com
Nancy
Vice admin
Vice admin
Nancy


Femmina
Numero di messaggi : 133
Età : 36
Località : prov Cuneo
Umore : Altanelante!
Data d'iscrizione : 17.10.08

L'ultimo film visto... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ultimo film visto...   L'ultimo film visto... Icon_minitimeGio Dic 11, 2008 3:06 am

http://it.wikipedia.org/wiki/Titanic

http://www.mururoateam.com/storie/titanic/titanic.htm

http://cronologia.leonardo.it/storia/tabello/tabe1577.htm

http://www.newstin.it/rel/it/it-010-000718299

http://www.newstin.it/tag/it/75186625

per chi volesse informarsi sulla vera storia del titanic vi ho messo alcuni link dove potete andare a leggere come andò veramente.

inoltre per chi pensasse che la storia d'amore del film fosse solo una storia inventata e romanzata dal regista ricordo che invece, anche quella, fù la storia vera di una piemontese: Roberta Maioni, imbarcata sul transatlantico, il 10 aprile del 1912 che a bordo si innamoro' di un marinaio e fu lui a salvarle la vita il 15 aprile 1912 dandole il suo giubbotto. La Rose del film, interpretata da Kate Winslet, dunque, esisteva davvero e sul Titanic trovo' il suo Jack, interpretato da Leonardo Di Caprio.
Torna in alto Andare in basso
http://principessadelmistero.spaces.live.com
principessa_sara

principessa_sara


Femmina
Numero di messaggi : 170
Età : 40
Località : Provincia di Torino
Umore : ...iMMeRsA NeLLa LeTTuRa...
Data d'iscrizione : 02.10.08

L'ultimo film visto... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ultimo film visto...   L'ultimo film visto... Icon_minitimeGio Dic 11, 2008 11:46 pm

Continuo a dire ke a me Titanic non piace... Superficialità o no, ognuno ha i propri gusti...
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/principessa_sara
Nancy
Vice admin
Vice admin
Nancy


Femmina
Numero di messaggi : 133
Età : 36
Località : prov Cuneo
Umore : Altanelante!
Data d'iscrizione : 17.10.08

L'ultimo film visto... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ultimo film visto...   L'ultimo film visto... Icon_minitimeVen Dic 12, 2008 5:11 am

principessa_sara ha scritto:
Superficialità o no, ognuno ha i propri gusti...

beh, su questo non c'è dubbio!! Wink lol!
Torna in alto Andare in basso
http://principessadelmistero.spaces.live.com
principessa_sara

principessa_sara


Femmina
Numero di messaggi : 170
Età : 40
Località : Provincia di Torino
Umore : ...iMMeRsA NeLLa LeTTuRa...
Data d'iscrizione : 02.10.08

L'ultimo film visto... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ultimo film visto...   L'ultimo film visto... Icon_minitimeMer Gen 07, 2009 3:38 pm

"PIMPI, PICCOLO GRANDE EROE" Very Happy
Troppo carino, dolce e divertente! Razz l'ho visto ieri mattina su raitre... Ero molto triste e non avevo la forza di alzarmi dal letto... Sad ma vederlo mi ha tirata sù di morale e così mi sono convinta ad alzarmi...e iniziare la giornata un po' più positivamente... Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/principessa_sara
Nancy
Vice admin
Vice admin
Nancy


Femmina
Numero di messaggi : 133
Età : 36
Località : prov Cuneo
Umore : Altanelante!
Data d'iscrizione : 17.10.08

L'ultimo film visto... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ultimo film visto...   L'ultimo film visto... Icon_minitimeSab Mar 07, 2009 10:37 am

Pimpi mi ha ricordato un giornalino che leggevo sempre quand'ero piccola... ovvero: PIMPA!! Laughing
Un simpatico cane bianco a pois rossi...


L'ultimo film visto... La-pim10
Torna in alto Andare in basso
http://principessadelmistero.spaces.live.com
Contenuto sponsorizzato





L'ultimo film visto... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ultimo film visto...   L'ultimo film visto... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
L'ultimo film visto...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Qual'è Il Vostro Film Preferito??

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
WORLD :: Cinema & Tv-
Vai verso: