WORLD
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WORLD

Musica,Programmi,Test,Poesie,World of Warcraft,Ecc....
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Rieccomi!!!
Test: "Dimmi come dormi e ti dirò chi sei" Icon_minitimeLun Lug 20, 2009 2:40 am Da Nancy

» Nuovo Sito
Test: "Dimmi come dormi e ti dirò chi sei" Icon_minitimeLun Lug 20, 2009 2:37 am Da Nancy

» ubuntu 9.4 è tra noi!
Test: "Dimmi come dormi e ti dirò chi sei" Icon_minitimeLun Lug 20, 2009 2:23 am Da Admin

» 8 marzo... FESTA DELLA DONNA!!
Test: "Dimmi come dormi e ti dirò chi sei" Icon_minitimeSab Mar 07, 2009 10:44 am Da Nancy

» L'ultimo film visto...
Test: "Dimmi come dormi e ti dirò chi sei" Icon_minitimeSab Mar 07, 2009 10:37 am Da Nancy

» ARRIVA IL NATALE...
Test: "Dimmi come dormi e ti dirò chi sei" Icon_minitimeVen Dic 12, 2008 5:12 am Da Nancy

» Qual'è Il Vostro Film Preferito??
Test: "Dimmi come dormi e ti dirò chi sei" Icon_minitimeGio Dic 04, 2008 5:34 pm Da Nancy

» GRAFICA
Test: "Dimmi come dormi e ti dirò chi sei" Icon_minitimeGio Dic 04, 2008 2:02 am Da Nancy

» Musica Sioux Indian Flute
Test: "Dimmi come dormi e ti dirò chi sei" Icon_minitimeMar Dic 02, 2008 12:51 pm Da Nancy

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario
Radio

 

 Test: "Dimmi come dormi e ti dirò chi sei"

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Nancy
Vice admin
Vice admin
Nancy


Femmina
Numero di messaggi : 133
Età : 36
Località : prov Cuneo
Umore : Altanelante!
Data d'iscrizione : 17.10.08

Test: "Dimmi come dormi e ti dirò chi sei" Empty
MessaggioTitolo: Test: "Dimmi come dormi e ti dirò chi sei"   Test: "Dimmi come dormi e ti dirò chi sei" Icon_minitimeGio Ott 23, 2008 12:45 pm

Qui x il Test
il mio risultato:

Hai totalizzato: 55 punti
Profilo: RIGIDO
Analizzando le tue posizioni nel sonno sideduce che: struttura mentale rigida, con difficoltà ad abbandonare il controllo delle proprie emozioni; colui che la assume risulta spesso molto sicuro di sè ed ostentano elevata autostima, risulta inoltre riservato e non ama la confusione.


Ultima modifica di Nancy il Gio Ott 23, 2008 9:01 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://principessadelmistero.spaces.live.com
principessa_sara

principessa_sara


Femmina
Numero di messaggi : 170
Età : 40
Località : Provincia di Torino
Umore : ...iMMeRsA NeLLa LeTTuRa...
Data d'iscrizione : 02.10.08

Test: "Dimmi come dormi e ti dirò chi sei" Empty
MessaggioTitolo: Re: Test: "Dimmi come dormi e ti dirò chi sei"   Test: "Dimmi come dormi e ti dirò chi sei" Icon_minitimeGio Ott 23, 2008 3:18 pm

Hai totalizzato: 50 punti

Profilo: FREQUENTE

circa il 40% delle persone dorme come te, le tue posizioni indicano la nostalgia del grembo materno ed il bisogno di raccogliersi in un bozzolo che isoli dal mondo esterno. Pare che chi dorma in questa posizione tenda a regredire, nel sonno, al mondo dell’infanzia.
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/principessa_sara
Nancy
Vice admin
Vice admin
Nancy


Femmina
Numero di messaggi : 133
Età : 36
Località : prov Cuneo
Umore : Altanelante!
Data d'iscrizione : 17.10.08

Test: "Dimmi come dormi e ti dirò chi sei" Empty
MessaggioTitolo: Re: Test: "Dimmi come dormi e ti dirò chi sei"   Test: "Dimmi come dormi e ti dirò chi sei" Icon_minitimeGio Ott 23, 2008 9:03 pm

chissà perchè io son venuta "rigida" Shocked che poi non mi sembra di esserlo così tanto Suspect boh

ps. raga ma voi lo vedete giusto il link del test?? xkè io lo metto giusto però poi non me lo visualizza una volta postato. forse è solo un problema momentaneo del forum, boh. o forse è il mio pc che è pazzo Razz a voi si vede??
Torna in alto Andare in basso
http://principessadelmistero.spaces.live.com
Admin
Admin
Admin
Admin


Maschio
Numero di messaggi : 152
Età : 42
Località : Cuneo Provincia
Data d'iscrizione : 02.10.08

Test: "Dimmi come dormi e ti dirò chi sei" Empty
MessaggioTitolo: Re: Test: "Dimmi come dormi e ti dirò chi sei"   Test: "Dimmi come dormi e ti dirò chi sei" Icon_minitimeGio Ott 23, 2008 10:45 pm

Ecco il risultato del tuo test!!


Hai totalizzato: 85 punti
Profilo: RIGIDO
Analizzando le tue posizioni nel sonno sideduce che: struttura mentale rigida, con difficoltà ad abbandonare il controllo delle proprie emozioni; colui che la assume risulta spesso molto sicuro di sè ed ostentano elevata autostima, risulta inoltre riservato e non ama la confusione.
Torna in alto Andare in basso
https://furius.forumattivo.com
principessa_sara

principessa_sara


Femmina
Numero di messaggi : 170
Età : 40
Località : Provincia di Torino
Umore : ...iMMeRsA NeLLa LeTTuRa...
Data d'iscrizione : 02.10.08

Test: "Dimmi come dormi e ti dirò chi sei" Empty
MessaggioTitolo: Re: Test: "Dimmi come dormi e ti dirò chi sei"   Test: "Dimmi come dormi e ti dirò chi sei" Icon_minitimeGio Ott 23, 2008 11:36 pm

Nancy ha scritto:
chissà perchè io son venuta "rigida" Shocked che poi non mi sembra di esserlo così tanto Suspect boh

ps. raga ma voi lo vedete giusto il link del test?? xkè io lo metto giusto però poi non me lo visualizza una volta postato. forse è solo un problema momentaneo del forum, boh. o forse è il mio pc che è pazzo Razz a voi si vede??
io vedo il codice e il link in mezzo...ho dovuto copiare il link e incollarlo nella pagina di internet....
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/principessa_sara
Nancy
Vice admin
Vice admin
Nancy


Femmina
Numero di messaggi : 133
Età : 36
Località : prov Cuneo
Umore : Altanelante!
Data d'iscrizione : 17.10.08

Test: "Dimmi come dormi e ti dirò chi sei" Empty
MessaggioTitolo: Re: Test: "Dimmi come dormi e ti dirò chi sei"   Test: "Dimmi come dormi e ti dirò chi sei" Icon_minitimeVen Ott 24, 2008 2:15 am

eh si c'è qualcosa che non va...
domani faccio vedere al mio love se capisce dov'è il problema Wink

meglio che non faccio io che se combino di nuovo danni il mio love mi banna... ma non dal forum... da casa direttamente lol!
Torna in alto Andare in basso
http://principessadelmistero.spaces.live.com
Admin
Admin
Admin
Admin


Maschio
Numero di messaggi : 152
Età : 42
Località : Cuneo Provincia
Data d'iscrizione : 02.10.08

Test: "Dimmi come dormi e ti dirò chi sei" Empty
MessaggioTitolo: Re: Test: "Dimmi come dormi e ti dirò chi sei"   Test: "Dimmi come dormi e ti dirò chi sei" Icon_minitimeVen Ott 24, 2008 1:51 pm

Risolto Very Happy un errore con internet explorer
Torna in alto Andare in basso
https://furius.forumattivo.com
Nancy
Vice admin
Vice admin
Nancy


Femmina
Numero di messaggi : 133
Età : 36
Località : prov Cuneo
Umore : Altanelante!
Data d'iscrizione : 17.10.08

Test: "Dimmi come dormi e ti dirò chi sei" Empty
MessaggioTitolo: Re: Test: "Dimmi come dormi e ti dirò chi sei"   Test: "Dimmi come dormi e ti dirò chi sei" Icon_minitimeGio Ott 30, 2008 1:06 pm

bravo il mio love... risolve sempre tutto lol!

ps. amore io e te siamo venuti con lo stesso risultato... per forza dormiamo nello stesso modo!! eheh Razz vicini vicini e incollati... sempre abbracciosi cheers I love you Smile
mi hai fatto prendere una brutta abitudine... anzi, una fin troppo bella abitudine... adesso non riesco più a dormire se non mi abbracci Surprised cheers I love you Smile Embarassed
Torna in alto Andare in basso
http://principessadelmistero.spaces.live.com
Annina

Annina


Femmina
Numero di messaggi : 20
Età : 34
Località : Roma
Umore : Simpatica
Data d'iscrizione : 09.10.08

Test: "Dimmi come dormi e ti dirò chi sei" Empty
MessaggioTitolo: Re: Test: "Dimmi come dormi e ti dirò chi sei"   Test: "Dimmi come dormi e ti dirò chi sei" Icon_minitimeDom Nov 09, 2008 4:07 pm

Hai totalizzato: 55 punti

Profilo: RIGIDO

Analizzando le tue posizioni nel sonno sideduce che: struttura mentale rigida, con difficoltà ad abbandonare il controllo delle proprie emozioni; colui che la assume risulta spesso molto sicuro di sè ed ostentano elevata autostima, risulta inoltre riservato e non ama la confusione.


io non amo la confuzione è vero però cavolo io dormo così perchè ci sto comodo mica perchè ho il cervello rigido o cosa... vabbe... basta che sto comoda no????

:-)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Test: "Dimmi come dormi e ti dirò chi sei" Empty
MessaggioTitolo: Re: Test: "Dimmi come dormi e ti dirò chi sei"   Test: "Dimmi come dormi e ti dirò chi sei" Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Test: "Dimmi come dormi e ti dirò chi sei"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Test: "Canto, Ballo o Recitazione?"
» Test di Personalità
» test eta' mentale
» test testardaggine
» Test: CHE PRINCIPESSA SEI?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
WORLD :: Test/Questionari & Sondaggi-
Vai verso: