WORLD
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WORLD

Musica,Programmi,Test,Poesie,World of Warcraft,Ecc....
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Rieccomi!!!
Questionario Pappa Icon_minitimeLun Lug 20, 2009 2:40 am Da Nancy

» Nuovo Sito
Questionario Pappa Icon_minitimeLun Lug 20, 2009 2:37 am Da Nancy

» ubuntu 9.4 è tra noi!
Questionario Pappa Icon_minitimeLun Lug 20, 2009 2:23 am Da Admin

» 8 marzo... FESTA DELLA DONNA!!
Questionario Pappa Icon_minitimeSab Mar 07, 2009 10:44 am Da Nancy

» L'ultimo film visto...
Questionario Pappa Icon_minitimeSab Mar 07, 2009 10:37 am Da Nancy

» ARRIVA IL NATALE...
Questionario Pappa Icon_minitimeVen Dic 12, 2008 5:12 am Da Nancy

» Qual'è Il Vostro Film Preferito??
Questionario Pappa Icon_minitimeGio Dic 04, 2008 5:34 pm Da Nancy

» GRAFICA
Questionario Pappa Icon_minitimeGio Dic 04, 2008 2:02 am Da Nancy

» Musica Sioux Indian Flute
Questionario Pappa Icon_minitimeMar Dic 02, 2008 12:51 pm Da Nancy

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario
Radio

 

 Questionario Pappa

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Nancy
Vice admin
Vice admin
Nancy


Femmina
Numero di messaggi : 133
Età : 36
Località : prov Cuneo
Umore : Altanelante!
Data d'iscrizione : 17.10.08

Questionario Pappa Empty
MessaggioTitolo: Questionario Pappa   Questionario Pappa Icon_minitimeSab Nov 15, 2008 11:11 pm

1. Ti piace il minestrone? no
2. Sei vegetariano? no
3. (Se sì, motivaci la tua scelta)
4. Mangi più carne o pesce? carne
5. Vai nei fast food? quando posso
6. Secondo te il cibo del Mac fa male? si, però è troppo buono per non mangiarlo Razz
7. Quante volte vai al Mac in una settimana? boh, a volte mai e a volte ci vado spesso. non ho regole fisse. ci vado quando posso.
8. Cosa prendi? il royal deluxe (mi pare si chiami così), le patatine ovviamente e spesso anche il gelato (prima c'era quello al gusto bacio adesso c'è quello al gusto magnum)
9. Hai provato le SALADS PLUS!? no
10. Ti piace la Pizza? certuz, la mangio spesso
11. La mangi la pizza dello Spizzico? si lho mangiata ma non ci vado spesso
12. Ti piacciono i Tortelli di Zucca? non so cosa siano :S comunque penso di no
13. Cosa mangi spesso d’estate? schifezze...così come d'inverno d'altra parte eheh comunque sicuramente un classico è il gelato.
14. .. e d’inverno? idem come sopra... di tutto!! comunque... tutto ciò che ha a che fare con il cioccolato.
15. Ti piace la frutta? dipende quale frutto.
16. Qual è il tuo frutto preferito? pera, fragole
17. Secondo te l’alcol ingrassa? non lo so... non me ne sono mai interessata xkè tanto non bevo alcolici inoltre sono fin troppo magra quindi se ingrassassi un po' non sarebbe un problema eheh
18. Hai una dieta equilibrata? no Razz infatti ho appendice infiammata e colite Razz adesso il mio amore mi sta obbligando a non mangiare schifezze, uff!! odio le diete
19. Mangi “schifezze”? siiiiii... a più non posso. ma adesso non posso più x qualke mese.
20. Secondo te in Inghilterra si mangia male o bene? boh
21. Come sono i Ristoranti Italiani all’estero? non saprei. non ho viaggiato molto. xò l'anno scorso ho preso le lasagne a tenerife ed erano abbastanza buone Wink
22. Ti piace la birra? mi piace solo una marca di birra eheh e tra l'altro non so più qual'è quindi...
23. Secondo te la cucina italiana è la migliore di tutte? sicuramente è quella che mi piace di più Wink
24. Hai mai mangiato cibo per animali? no Shocked
25. Qual è la cosa più disgustosa che tu abbia mai mangiato? zucchine xkè quand'ero piccola mi ha obbligato mio padre. di solito le cose che non mi piacciono non le mangio quindi...
26. Se in un ristorante si paga tanto, significa che si mangi bene? no, assolutamente. non dipende certo dal prezzo. anzi, molte volte è il contrario. anche xkè a me piacciono i piatti semplici non quelli troppo raffinati che costano tanto. solitamente anzi i piatti raffinati mi fan proprio skifetto Razz
27. Ti piacciono di più i cibi dolci o salati? non saprei. mi piacciono entrambi.
28. Fai lo spuntino di mezzanotte? si... anche quello dell'1, delle 2, delle 3, delle 4 uhahah insomma a tutte le ore... soprattutto in questi giorni che io e il mio love stiamo andando a dormire sempre tardissimo... anzi, presto Very Happy nel senso che andiamo la mattina seguente Razz
29. Mangi tanto o poco? mangio abbastanza di solito anche se nessuno ci crede perchè rimango sempre magra eheh però finalmente il mio love l'ha capito che son così proprio e non è che non mangio io.
30. Ti piace mangiare? si, abbastanza!!
31. Vivi per mangiare o mangi per vivere? beh oddio, vivere per mangiare mi sembra esagerato. certamente mi piacciono molto alcuni cibi ma grazie a dio ho altri motivi per cui vivere oltre il mangiare Wink
32. L’ultima cosa che hai mangiato? non ricordo. tra poco mi mangio il risotto Wink
Torna in alto Andare in basso
http://principessadelmistero.spaces.live.com
principessa_sara

principessa_sara


Femmina
Numero di messaggi : 170
Età : 40
Località : Provincia di Torino
Umore : ...iMMeRsA NeLLa LeTTuRa...
Data d'iscrizione : 02.10.08

Questionario Pappa Empty
MessaggioTitolo: Re: Questionario Pappa   Questionario Pappa Icon_minitimeDom Nov 16, 2008 10:11 pm

1. Ti piace il minestrone? sì e no
2. Sei vegetariano? no
3. (Se sì, motivaci la tua scelta)
4. Mangi più carne o pesce? carne
5. Vai nei fast food? no
6. Secondo te il cibo del Mac fa male? sì e poi non mi piace
7. Quante volte vai al Mac in una settimana? mai
8. Cosa prendi? nulla! l'unica cosa ke prendo è il gelato al cioccolato o il frappè passando al Mac Drive Razz
9. Hai provato le SALADS PLUS!? no
10. Ti piace la Pizza? madò, la sett scorsa mia mamma l'ha fatta 2 sere di fila e poi ne è avanzata e il lunedì a pranzo ne ho mangiata ancora! direi ke MI PIACE Sì! Razz
11. La mangi la pizza dello Spizzico? l'ho mangiata ma fa skifo! Shocked
12. Ti piacciono i Tortelli di Zucca? no
13. Cosa mangi spesso d’estate? pasta con pomodorini freski appena saltati in padella con parmigiano e olio eztravergine d'oliva; pasta fredda con prosciutto cotto, pomodorini, olio, mozzarella a dadini; bresaola col un filo d'olio; polpette fritte o al pomodoro; budini al cioccolato; yogurt; ecc ecc....
14. .. e d’inverno? pasta al sugo; minestrone; brodo vegetale; petto di pollo impanato; polpette fritte; stinco al forno; cioccolata calda; torte al cacao; budini al cioccolato; polpettone con patate; più o meno le stesse cose...
15. Ti piace la frutta? solo fragole, albicokke, peske...
16. Qual è il tuo frutto preferito? non ne ho 1 preferito, non vado pazza per la frutta...
17. Secondo te l’alcol ingrassa? non saprei, ma penso di sì se se ne abusa e cmq so ke fa venire la pancia skifosa
18. Hai una dieta equilibrata? non molto...ma mia mamma cerca di farmi mangiare più possibile un po' di tutto, almeno ognitanto...
19. Mangi “schifezze”? sìì! tra budini, kinderbueno, duplo fondenti, cioccolatini, cioccolata calda, biscotti pandistelle ecc....
20. Secondo te in Inghilterra si mangia male o bene? boh... Question però non hanno il bidè.... ke skifo! Shocked ahuahuahah! Very Happy
21. Come sono i Ristoranti Italiani all’estero? non lo so, mai andata all'estero...
22. Ti piace la birra? mi piace solo la Ceres...ma non ne bevo molto...
23. Secondo te la cucina italiana è la migliore di tutte? ovviamente Sì!!
24. Hai mai mangiato cibo per animali? no Shocked mia cugina una scatoletta per cane... o gatto non ricordo... Shocked
25. Qual è la cosa più disgustosa che tu abbia mai mangiato? boooooh! in genere quando una cosa non mi piace nemmeno dall'odore o dalla vista non l'assaggio...
26. Se in un ristorante si paga tanto, significa che si mangi bene? no, assolutamente. non dipende certo dal prezzo. anzi, molte volte è il contrario. anche xkè a me piacciono i piatti semplici non quelli troppo raffinati che costano tanto. solitamente anzi i piatti raffinati mi fan proprio skifetto Razz
27. Ti piacciono di più i cibi dolci o salati? non posso rinunciare ad entrambi! Razz
28. Fai lo spuntino di mezzanotte? no mai!
29. Mangi tanto o poco? mangio normale! a volte mangio un po' di più ma solo quando mamma fa la pizza Razz troppo buona e non riesco a fermarmi! Laughing
30. Ti piace mangiare? si, abbastanza!! Razz
31. Vivi per mangiare o mangi per vivere? beh sicuramente non mangio per vivere...mangio per piacere! però vivo per l'amore e anke per le cose buone! Razz
32. L’ultima cosa che hai mangiato? latte e pandistelle quando mi sono alzata alle 14,30 Laughing è stato il mio colazione-pranzo-merenda! Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/principessa_sara
 
Questionario Pappa
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Questionario 2
» Questionario 3
» Questionario 4
» Questionario 5
» Questionario 6

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
WORLD :: Test/Questionari & Sondaggi-
Vai verso: