WORLD
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WORLD

Musica,Programmi,Test,Poesie,World of Warcraft,Ecc....
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Rieccomi!!!
IL GRANDE MAX DE ANGELIS!!! IL SUPREMO!!! Icon_minitimeLun Lug 20, 2009 2:40 am Da Nancy

» Nuovo Sito
IL GRANDE MAX DE ANGELIS!!! IL SUPREMO!!! Icon_minitimeLun Lug 20, 2009 2:37 am Da Nancy

» ubuntu 9.4 è tra noi!
IL GRANDE MAX DE ANGELIS!!! IL SUPREMO!!! Icon_minitimeLun Lug 20, 2009 2:23 am Da Admin

» 8 marzo... FESTA DELLA DONNA!!
IL GRANDE MAX DE ANGELIS!!! IL SUPREMO!!! Icon_minitimeSab Mar 07, 2009 10:44 am Da Nancy

» L'ultimo film visto...
IL GRANDE MAX DE ANGELIS!!! IL SUPREMO!!! Icon_minitimeSab Mar 07, 2009 10:37 am Da Nancy

» ARRIVA IL NATALE...
IL GRANDE MAX DE ANGELIS!!! IL SUPREMO!!! Icon_minitimeVen Dic 12, 2008 5:12 am Da Nancy

» Qual'è Il Vostro Film Preferito??
IL GRANDE MAX DE ANGELIS!!! IL SUPREMO!!! Icon_minitimeGio Dic 04, 2008 5:34 pm Da Nancy

» GRAFICA
IL GRANDE MAX DE ANGELIS!!! IL SUPREMO!!! Icon_minitimeGio Dic 04, 2008 2:02 am Da Nancy

» Musica Sioux Indian Flute
IL GRANDE MAX DE ANGELIS!!! IL SUPREMO!!! Icon_minitimeMar Dic 02, 2008 12:51 pm Da Nancy

Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     
CalendarioCalendario
Radio

 

 IL GRANDE MAX DE ANGELIS!!! IL SUPREMO!!!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
principessa_sara

principessa_sara


Femmina
Numero di messaggi : 170
Età : 40
Località : Provincia di Torino
Umore : ...iMMeRsA NeLLa LeTTuRa...
Data d'iscrizione : 02.10.08

IL GRANDE MAX DE ANGELIS!!! IL SUPREMO!!! Empty
MessaggioTitolo: IL GRANDE MAX DE ANGELIS!!! IL SUPREMO!!!   IL GRANDE MAX DE ANGELIS!!! IL SUPREMO!!! Icon_minitimeMar Nov 18, 2008 3:34 am

STAI CON ME

Abbracciati io e te come in un dolce Monet
Osserviamo i colori che la vita ci dà
Quando parli di me di cinema e Marie Claire
Sotto la coperta sei impaurita e lenta
D'improvviso poi mi stringi e ti abbandoni così
Poi chissà cosa succede

Stai con me stasera
Dammi qualcosa di più
Se stai con me sarà pimavera
Questa sera


Quando penso a te si ferma il tempo
Tu che sei sempre al centro intorno e dentro di me
Dopo cena un caffè due passi fuori
Guarda un pò Firenze, fermati per sempre
Poi ti accendi in un sorriso, ti avvicini e mi dai
Labbra rosse e il tuo sapore...


Stai con me stasera
Dammi qualcosa di più
Se stai con me sarà primavera
Questa sera


Tu sei qui, guardami, io che sono libero...
cambierò, non lo so...
Ma sfiorami e stai con me...
stasera
Non voglio niente di più
Ti prenderò dal cielo una stella
Questa sera


Stai con me stasera
Sarà primavera
Questa sera
Quando penso a te si ferma il tempo...
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/principessa_sara
principessa_sara

principessa_sara


Femmina
Numero di messaggi : 170
Età : 40
Località : Provincia di Torino
Umore : ...iMMeRsA NeLLa LeTTuRa...
Data d'iscrizione : 02.10.08

IL GRANDE MAX DE ANGELIS!!! IL SUPREMO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: IL GRANDE MAX DE ANGELIS!!! IL SUPREMO!!!   IL GRANDE MAX DE ANGELIS!!! IL SUPREMO!!! Icon_minitimeMar Nov 18, 2008 3:38 am

Embarassed sta canzone è troppo bella!!! Rolling Eyes
Grandeeee Maaaaaax!!! Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/principessa_sara
Nancy
Vice admin
Vice admin
Nancy


Femmina
Numero di messaggi : 133
Età : 36
Località : prov Cuneo
Umore : Altanelante!
Data d'iscrizione : 17.10.08

IL GRANDE MAX DE ANGELIS!!! IL SUPREMO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: IL GRANDE MAX DE ANGELIS!!! IL SUPREMO!!!   IL GRANDE MAX DE ANGELIS!!! IL SUPREMO!!! Icon_minitimeDom Nov 23, 2008 7:19 pm

beh come sai a me non piace max de angelis come ho già avuto modo di dirti altre volte.

comunque "il supremo" mi sembra a dir poco esagerato anche detto da ki gli piace. cioè io non lo direi neanke x i più grandi cantautori di tutti i tempi Laughing Razz Wink figuriamoci per un cantante di (senza offesa) medio-basso livello.
Ovviamente questo è un mio parere però se vedi le statistiche e i commenti dei critici musicali sicuramente non avranno idee molto diverse. ma questo non è un insulto verso deangelis... è normale che sia così... i grandi cantanti sono ben altri.
ma questo penso che lo sai anche tu.

eheh non te la prendere eh, non vuole essere polemica o tantomeno insulti...
...semplicemente ho voluto commentare perchè quando ho letto il titolo di questo topic mi è venuto da sorridere Smile

per il resto... come ho detto non mi piace affatto come cantante. Non mi piace la sua voce, non mi piacciono le musiche delle sue canzoni e non mi piacciono i testi che scrive (ammesso che li scriva lui, questo non lo so)... li trovo molto banali e scontanti oltrechè già sentiti. e, per finire, mi sta anche antipatico come persona... a pelle intendo perchè per il resto non lo conosco.

ma questi son gusti soggettivi Wink

(non te la prendere eh!)

besos
a presto
Torna in alto Andare in basso
http://principessadelmistero.spaces.live.com
principessa_sara

principessa_sara


Femmina
Numero di messaggi : 170
Età : 40
Località : Provincia di Torino
Umore : ...iMMeRsA NeLLa LeTTuRa...
Data d'iscrizione : 02.10.08

IL GRANDE MAX DE ANGELIS!!! IL SUPREMO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: IL GRANDE MAX DE ANGELIS!!! IL SUPREMO!!!   IL GRANDE MAX DE ANGELIS!!! IL SUPREMO!!! Icon_minitimeLun Nov 24, 2008 3:16 am

Nancy ha scritto:
beh come sai a me non piace max de angelis come ho già avuto modo di dirti altre volte.

comunque "il supremo" mi sembra a dir poco esagerato anche detto da ki gli piace. cioè io non lo direi neanke x i più grandi cantautori di tutti i tempi Laughing Razz Wink figuriamoci per un cantante di (senza offesa) medio-basso livello.
Ovviamente questo è un mio parere però se vedi le statistiche e i commenti dei critici musicali sicuramente non avranno idee molto diverse. ma questo non è un insulto verso deangelis... è normale che sia così... i grandi cantanti sono ben altri.
ma questo penso che lo sai anche tu.

eheh non te la prendere eh, non vuole essere polemica o tantomeno insulti...
...semplicemente ho voluto commentare perchè quando ho letto il titolo di questo topic mi è venuto da sorridere Smile

per il resto... come ho detto non mi piace affatto come cantante. Non mi piace la sua voce, non mi piacciono le musiche delle sue canzoni e non mi piacciono i testi che scrive (ammesso che li scriva lui, questo non lo so)... li trovo molto banali e scontanti oltrechè già sentiti. e, per finire, mi sta anche antipatico come persona... a pelle intendo perchè per il resto non lo conosco.

ma questi son gusti soggettivi Wink

(non te la prendere eh!)

besos
a presto

beh...oltre a dire ke "supremo" era ovviamente "ironico" o cmq "esagerato" volutamente!...non pretendo ke nessuno qui e fuori debba simpatizzare per Max o ascoltarlo per forza, così come io non amo nè cristikki nè altri da voi citati sul forum o blog... Era un esprimere un mio stato d'animo del momento... Ho un affetto particolare per quella canzone (e anke per altre) e quando l'ascolto mi dà emozioni... ovviamente non è detto ke debba darle a tutti e nello stesso modo...
Per la simpatia-antipatia...è soggettivo... Io poi ho avuto modo di conoscerlo e nella sua simpatia (personale e soggettiva...anke se poi ha fatto divertire persino Ale...ed è già un grosso passo!), nel suo fascino (soggettivo e personale) ha anke, come tutti, i suoi difetti... Ma lo adoro lostesso! I love you

Max è un cantautore, scrive insieme ad altri compositori e anke la musica... "Stai con me" non è opera sua, è di un altra persona(Sabo)...ed è stata inserita nell'ultimo album "per caso"...ma è stato un gran successo!
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/principessa_sara
Nancy
Vice admin
Vice admin
Nancy


Femmina
Numero di messaggi : 133
Età : 36
Località : prov Cuneo
Umore : Altanelante!
Data d'iscrizione : 17.10.08

IL GRANDE MAX DE ANGELIS!!! IL SUPREMO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: IL GRANDE MAX DE ANGELIS!!! IL SUPREMO!!!   IL GRANDE MAX DE ANGELIS!!! IL SUPREMO!!! Icon_minitimeLun Nov 24, 2008 7:23 pm

si, ovvio. son gusti... ognuno ha i suoi.
a te può non piacere cristicchi o altri così come a me non piace magari deangelis e così come non me ne piacciono altri... eheh
credo sia normale e sia così per tutti.

io penso, così come tu lo pensi di deangelis, che cristicchi sia un'ottima persona e un ottimo artista. dal lato personale lo posso dire con cognizione di causa perchè ho avuto modo, mia fortuna devo dire, di conoscerlo personalmente e si è sempre dimostrato molto disponibile con tutti i suoi fan e simpaticissimo in ogni occasione...
dal lato artistico... beh credo sinceramente che sia già (e lo diventerà ancor di più andando avanti) storia della musica italiana. insomma uno dei pochi "giovani" che si può dire sia al pari di grandi artisti del passato che hanno fatto, come ho già detto nel commento precedente, la storia della musica.
in ogni caso non userei nemmeno x lui l'espressione "supremo". eheh

ovviamente avevo capito che era ironico e volutamente esagerato...
ho voluto sottolinearlo solamente perchè leggendo il titolo (prima ancora di leggere poi il contenuto del post) mi ha fatto sorridere.

comunque, ripeto, ognuno ha i suoi gusti e le proprie simpatie Smile

ciao,
a presto.
Torna in alto Andare in basso
http://principessadelmistero.spaces.live.com
Contenuto sponsorizzato





IL GRANDE MAX DE ANGELIS!!! IL SUPREMO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: IL GRANDE MAX DE ANGELIS!!! IL SUPREMO!!!   IL GRANDE MAX DE ANGELIS!!! IL SUPREMO!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
IL GRANDE MAX DE ANGELIS!!! IL SUPREMO!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
WORLD :: Musica-
Vai verso: