WORLD
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WORLD

Musica,Programmi,Test,Poesie,World of Warcraft,Ecc....
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Rieccomi!!!
Quali Sono I Vostri Attori & Le Vostre Attrici Preferiti/e?? Icon_minitimeLun Lug 20, 2009 2:40 am Da Nancy

» Nuovo Sito
Quali Sono I Vostri Attori & Le Vostre Attrici Preferiti/e?? Icon_minitimeLun Lug 20, 2009 2:37 am Da Nancy

» ubuntu 9.4 è tra noi!
Quali Sono I Vostri Attori & Le Vostre Attrici Preferiti/e?? Icon_minitimeLun Lug 20, 2009 2:23 am Da Admin

» 8 marzo... FESTA DELLA DONNA!!
Quali Sono I Vostri Attori & Le Vostre Attrici Preferiti/e?? Icon_minitimeSab Mar 07, 2009 10:44 am Da Nancy

» L'ultimo film visto...
Quali Sono I Vostri Attori & Le Vostre Attrici Preferiti/e?? Icon_minitimeSab Mar 07, 2009 10:37 am Da Nancy

» ARRIVA IL NATALE...
Quali Sono I Vostri Attori & Le Vostre Attrici Preferiti/e?? Icon_minitimeVen Dic 12, 2008 5:12 am Da Nancy

» Qual'è Il Vostro Film Preferito??
Quali Sono I Vostri Attori & Le Vostre Attrici Preferiti/e?? Icon_minitimeGio Dic 04, 2008 5:34 pm Da Nancy

» GRAFICA
Quali Sono I Vostri Attori & Le Vostre Attrici Preferiti/e?? Icon_minitimeGio Dic 04, 2008 2:02 am Da Nancy

» Musica Sioux Indian Flute
Quali Sono I Vostri Attori & Le Vostre Attrici Preferiti/e?? Icon_minitimeMar Dic 02, 2008 12:51 pm Da Nancy

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario
Radio

 

 Quali Sono I Vostri Attori & Le Vostre Attrici Preferiti/e??

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Quali Sono I Vostri Attori & Le Vostre Attrici Preferiti/e?? Empty
MessaggioTitolo: Quali Sono I Vostri Attori & Le Vostre Attrici Preferiti/e??   Quali Sono I Vostri Attori & Le Vostre Attrici Preferiti/e?? Icon_minitimeSab Ott 04, 2008 4:47 am

Altro Piccolo Sondaggino Riguardante Il Mondo Del Cinema!

Il Mio Attore Preferito E': BRAD PITT

La Mia Attrice Preferita E': JULIA ROBERT'S

Quali Sono I Vostri Attori & Le Vostre Attrici Preferiti/e?? Brad-p11Quali Sono I Vostri Attori & Le Vostre Attrici Preferiti/e?? Julia211

Quali Sono I Vostri Attori & Le Vostre Attrici Preferiti/e?? 15381_11 Quali Sono I Vostri Attori & Le Vostre Attrici Preferiti/e?? 21816011

Quali Sono I Vostri Attori & Le Vostre Attrici Preferiti/e?? Julia-10 Quali Sono I Vostri Attori & Le Vostre Attrici Preferiti/e?? Mexica10
Torna in alto Andare in basso
ale_strega




Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 04.10.08

Quali Sono I Vostri Attori & Le Vostre Attrici Preferiti/e?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali Sono I Vostri Attori & Le Vostre Attrici Preferiti/e??   Quali Sono I Vostri Attori & Le Vostre Attrici Preferiti/e?? Icon_minitimeSab Ott 04, 2008 5:11 am

ihihi bella domanda!
io ne ho parecchi!

attici: Le sorelle Halliwell! In particolare Alyssa Milano e Rose McGowan

Alyssa! Lo vorrei io un suo autografo :'(
Quali Sono I Vostri Attori & Le Vostre Attrici Preferiti/e?? 1000233hj9qa1
Rose!
Quali Sono I Vostri Attori & Le Vostre Attrici Preferiti/e?? Rosemcgowanpicture1xl3
E qui insieme, in compagnia di Holly, un'altra delle mie attrici preferite ^^
Quali Sono I Vostri Attori & Le Vostre Attrici Preferiti/e?? Triopi3

Ed ecco i miei attori preferiti!! : Wes Ramsey, Julian Mcmahon (anche loro avvistati in streghe xD) e Gale Harold e Randy Harrison (protagonisti del mio secondo telefilm preferito, ovviamente il primo è streghe xD)
Eccoli!!

Wes Ramsey
Quali Sono I Vostri Attori & Le Vostre Attrici Preferiti/e?? Wesramseygz1

Julian McMahon
Quali Sono I Vostri Attori & Le Vostre Attrici Preferiti/e?? Julianmcmahonnt03xc3

Gale Harold
Quali Sono I Vostri Attori & Le Vostre Attrici Preferiti/e?? Galedg6

Randy Harrison
Quali Sono I Vostri Attori & Le Vostre Attrici Preferiti/e?? Justinlc0
Torna in alto Andare in basso
principessa_sara

principessa_sara


Femmina
Numero di messaggi : 170
Età : 40
Località : Provincia di Torino
Umore : ...iMMeRsA NeLLa LeTTuRa...
Data d'iscrizione : 02.10.08

Quali Sono I Vostri Attori & Le Vostre Attrici Preferiti/e?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali Sono I Vostri Attori & Le Vostre Attrici Preferiti/e??   Quali Sono I Vostri Attori & Le Vostre Attrici Preferiti/e?? Icon_minitimeDom Ott 05, 2008 8:13 pm

Cameron Diaz, Johnny Depp, Jude Low, David Boreanaz... Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/principessa_sara
Ospite
Ospite




Quali Sono I Vostri Attori & Le Vostre Attrici Preferiti/e?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali Sono I Vostri Attori & Le Vostre Attrici Preferiti/e??   Quali Sono I Vostri Attori & Le Vostre Attrici Preferiti/e?? Icon_minitimeMar Ott 07, 2008 8:26 am

ale_strega ha scritto:
ihihi bella domanda!
io ne ho parecchi!

attici: Le sorelle Halliwell! In particolare Alyssa Milano e Rose McGowan


Ed ecco i miei attori preferiti!! : Wes Ramsey, Julian Mcmahon (anche loro avvistati in streghe xD) e Gale Harold e Randy Harrison (protagonisti del mio secondo telefilm preferito, ovviamente il primo è streghe xD)


anche io adoravo streghe Smile
però come attori preferisco altri Wink
Torna in alto Andare in basso
Annina

Annina


Femmina
Numero di messaggi : 20
Età : 34
Località : Roma
Umore : Simpatica
Data d'iscrizione : 09.10.08

Quali Sono I Vostri Attori & Le Vostre Attrici Preferiti/e?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali Sono I Vostri Attori & Le Vostre Attrici Preferiti/e??   Quali Sono I Vostri Attori & Le Vostre Attrici Preferiti/e?? Icon_minitimeVen Ott 17, 2008 7:44 pm

IO AMO JOHNNY DEPP
ANCHE SE MI PIANGE IL CUORE DICENDO CHE HA FATTO UNA DISGRAZIA



HA LASCIATO LA MOGLIE... POSSO FARCELA A DIRLO...
POSSO FARCELA...
PER



KEIRA KNIGHTLEI!!!!!

uN UOMO COSI PER BENE COME HA POTUTO... Sad
Torna in alto Andare in basso
Nancy
Vice admin
Vice admin
Nancy


Femmina
Numero di messaggi : 133
Età : 36
Località : prov Cuneo
Umore : Altanelante!
Data d'iscrizione : 17.10.08

Quali Sono I Vostri Attori & Le Vostre Attrici Preferiti/e?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali Sono I Vostri Attori & Le Vostre Attrici Preferiti/e??   Quali Sono I Vostri Attori & Le Vostre Attrici Preferiti/e?? Icon_minitimeLun Ott 20, 2008 7:02 am

come ho scritto in un altro post... secondo me è bene separare e distinguere il loro lavoro e la loro vita pubblica da quella, invece, privata.

sono persone come noi che hanno una vita privata come noi e credo che non sia giusto giudicare le scelte private di altre persone anche perchè della loro vita privata e di come sono queste persone realmente non lo sappiamo quindi è inutile giudicare.
a te può piacere la ex moglie da un lato pubblico, da quello che vuole far vedere di sè ma magari privatamente è tutt'altra persona. Non lo possiamo sapere.

O magari, semplicemente, non andavano d'accordo così come succede a moltissime coppie "non famose".

Sono persone anche loro... la vita privata bisognerebbe sempre lasciarla stare e non giudicarla perchè non sappiamo niente e non siamo nessuno per poter giudicare gli altri.

D'altra parte anche a noi non piacerebbe se un perfetto estraneo che non sa nulla di noi venisse a giudicare la nostra vita e le nostre scelte, no?!

comunque, per quanto penso che ci siano attori decisamente migliori, johnny depp credo sia bravo nel suo lavoro Wink
Torna in alto Andare in basso
http://principessadelmistero.spaces.live.com
Annina

Annina


Femmina
Numero di messaggi : 20
Età : 34
Località : Roma
Umore : Simpatica
Data d'iscrizione : 09.10.08

Quali Sono I Vostri Attori & Le Vostre Attrici Preferiti/e?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali Sono I Vostri Attori & Le Vostre Attrici Preferiti/e??   Quali Sono I Vostri Attori & Le Vostre Attrici Preferiti/e?? Icon_minitimeMar Ott 21, 2008 11:16 am

Johnny (e tutti gli VIP) fanno cosa vogliono, è un commento per scherzare, non mi importa niente se ha la sifilide, se fuma, se ama il vino, se fa l'amore con tutte, però ecco... un uomo che è così serio e bravo, va con una come quella.... una piccola delusione nel mondo dello spettacolo c'è.. però ammetto che è un attore straordinario, e anche un brav'uomo e se ha fatto quel che ha fatto lo avrà fatto con la testa... per cui spero che gli vada bene come a tutti i VIP.....

Un altro attore bravissimo è CLOONY.... un mito da quand'ero piccola.... è un bravissimo attore, attrice invece Julia Roberts....

Un saluto a tutti!
Torna in alto Andare in basso
Nancy
Vice admin
Vice admin
Nancy


Femmina
Numero di messaggi : 133
Età : 36
Località : prov Cuneo
Umore : Altanelante!
Data d'iscrizione : 17.10.08

Quali Sono I Vostri Attori & Le Vostre Attrici Preferiti/e?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali Sono I Vostri Attori & Le Vostre Attrici Preferiti/e??   Quali Sono I Vostri Attori & Le Vostre Attrici Preferiti/e?? Icon_minitimeMar Ott 21, 2008 12:53 pm

si Annina, era solo un mio pensiero non era contro di te.
comunque... che ne sai di com'è davvero nella vita privata quella donna??
a te non piace per il lato pubblico che fa vedere ma magari è un'ottima persona.

così come magari invece non lo è e hai ragione tu. non lo so.

il fatto è proprio questo: non lo possiamo sapere e senza sapere le cose non è possibile giudicarle.

poi, per carità, è normale parlarne e dire le proprie opinioni ma si tratta solo di pettegolezzi, niente di più.
com'è normale che sia nel mondo dello spettacolo.

cloony concordo.
e su julia robert's concordo ancora di più perchè è la mia attrice preferita in assoluto Smile
Torna in alto Andare in basso
http://principessadelmistero.spaces.live.com
principessa_sara

principessa_sara


Femmina
Numero di messaggi : 170
Età : 40
Località : Provincia di Torino
Umore : ...iMMeRsA NeLLa LeTTuRa...
Data d'iscrizione : 02.10.08

Quali Sono I Vostri Attori & Le Vostre Attrici Preferiti/e?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali Sono I Vostri Attori & Le Vostre Attrici Preferiti/e??   Quali Sono I Vostri Attori & Le Vostre Attrici Preferiti/e?? Icon_minitimeMar Ott 21, 2008 4:42 pm

A me Johnny Depp piace fiisicamente (perkè non lo butterei via se mi si propone... Very Happy eheheh Razz) e anke dal lato professionale... Mi piace in tutti i suoi film, è un attore fantastico e mi fa scompisciare dalle risate per le facce ke fa! Razz ahuahuahah! mi fa troppo LOLLARE!!! lol!

ke poi abbiano detto ke abusava di alcol, droghe e cose simili...questo non lo sappiano per certo e cmq non mi importa più di tanto visto ke non me lo devo sposare... ppoi può mollare la moglie, l'amante, farsela con la cognata....può fare quel ke gli pare! la cosa ke me lo farebbe scendere davvero in basso sarebbe sapere ke magari ha alzato violenza contro moglie o altra persona ke non aveva colpa...l'unica cosa! perkè è una cosa sgradevole da sapere su kiunque al mondo!
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/principessa_sara
Nancy
Vice admin
Vice admin
Nancy


Femmina
Numero di messaggi : 133
Età : 36
Località : prov Cuneo
Umore : Altanelante!
Data d'iscrizione : 17.10.08

Quali Sono I Vostri Attori & Le Vostre Attrici Preferiti/e?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali Sono I Vostri Attori & Le Vostre Attrici Preferiti/e??   Quali Sono I Vostri Attori & Le Vostre Attrici Preferiti/e?? Icon_minitimeMer Ott 22, 2008 6:51 am

sono d'accordo con te, sara.
è esattamente questo che intendevo: non possiamo sapere la realtà delle cose ma solo quello che vogliono farci sapere i media e che vogliono rendere pubblico.
quindi non possiamo giudicare delle persone e delle situazioni che non conosciamo da vicino e che mai potremo conoscere.
gli artisti vanno giudicati e seguiti per quello che è il loro mestiere non per la loro vita privata.

ps. come sarebbe a dire che non lo butteresti via se si presentasse??? Rolling Eyes Shocked affraid
ehi, ti ricordo che sei fidanzata!!!!!!! Suspect Exclamation


eheheheheheheh Laughing Razz cheers lol!
Torna in alto Andare in basso
http://principessadelmistero.spaces.live.com
principessa_sara

principessa_sara


Femmina
Numero di messaggi : 170
Età : 40
Località : Provincia di Torino
Umore : ...iMMeRsA NeLLa LeTTuRa...
Data d'iscrizione : 02.10.08

Quali Sono I Vostri Attori & Le Vostre Attrici Preferiti/e?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali Sono I Vostri Attori & Le Vostre Attrici Preferiti/e??   Quali Sono I Vostri Attori & Le Vostre Attrici Preferiti/e?? Icon_minitimeGio Ott 23, 2008 2:00 am

Nancy ha scritto:

ps. come sarebbe a dire che non lo butteresti via se si presentasse??? Rolling Eyes Shocked affraid
ehi, ti ricordo che sei fidanzata!!!!!!! Suspect Exclamation


eheheheheheheh Laughing Razz cheers lol!

Laughing ahuahauahah! cheers
beh, insomma...........ci farei un pensierino..... Razz
hhihihii! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/principessa_sara
principessa_sara

principessa_sara


Femmina
Numero di messaggi : 170
Età : 40
Località : Provincia di Torino
Umore : ...iMMeRsA NeLLa LeTTuRa...
Data d'iscrizione : 02.10.08

Quali Sono I Vostri Attori & Le Vostre Attrici Preferiti/e?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali Sono I Vostri Attori & Le Vostre Attrici Preferiti/e??   Quali Sono I Vostri Attori & Le Vostre Attrici Preferiti/e?? Icon_minitimeGio Ott 23, 2008 2:02 am

principessa_sara ha scritto:
Nancy ha scritto:

ps. come sarebbe a dire che non lo butteresti via se si presentasse??? Rolling Eyes Shocked affraid
ehi, ti ricordo che sei fidanzata!!!!!!! Suspect Exclamation


eheheheheheheh Laughing Razz cheers lol!

Laughing ahuahauahah! cheers
beh, insomma...........ci farei un pensierino..... Razz
hhihihii! lol!

anke perkè non penso ke il mio Lui se gli si buttasse addosso la Bellucci o la Seredova o Cameron Diaz si rifiuterebbe.......
gli uomini son uomini!..........un po' maiali! pig







lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/principessa_sara
Nancy
Vice admin
Vice admin
Nancy


Femmina
Numero di messaggi : 133
Età : 36
Località : prov Cuneo
Umore : Altanelante!
Data d'iscrizione : 17.10.08

Quali Sono I Vostri Attori & Le Vostre Attrici Preferiti/e?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali Sono I Vostri Attori & Le Vostre Attrici Preferiti/e??   Quali Sono I Vostri Attori & Le Vostre Attrici Preferiti/e?? Icon_minitimeGio Ott 23, 2008 7:12 am

il mio amorino si rifiuterebbe senz'altro I love you perchè ama solo me e vuole solo me... in tutti i sensi! I love you



cheers Very Happy Wink I love you Razz lol!
Torna in alto Andare in basso
http://principessadelmistero.spaces.live.com
Contenuto sponsorizzato





Quali Sono I Vostri Attori & Le Vostre Attrici Preferiti/e?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali Sono I Vostri Attori & Le Vostre Attrici Preferiti/e??   Quali Sono I Vostri Attori & Le Vostre Attrici Preferiti/e?? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Quali Sono I Vostri Attori & Le Vostre Attrici Preferiti/e??
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» E io sono SARA
» Test del Chi Sono Io

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
WORLD :: Cinema & Tv-
Vai verso: