WORLD
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WORLD

Musica,Programmi,Test,Poesie,World of Warcraft,Ecc....
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Rieccomi!!!
Che ne pensate della tv? Icon_minitimeLun Lug 20, 2009 2:40 am Da Nancy

» Nuovo Sito
Che ne pensate della tv? Icon_minitimeLun Lug 20, 2009 2:37 am Da Nancy

» ubuntu 9.4 è tra noi!
Che ne pensate della tv? Icon_minitimeLun Lug 20, 2009 2:23 am Da Admin

» 8 marzo... FESTA DELLA DONNA!!
Che ne pensate della tv? Icon_minitimeSab Mar 07, 2009 10:44 am Da Nancy

» L'ultimo film visto...
Che ne pensate della tv? Icon_minitimeSab Mar 07, 2009 10:37 am Da Nancy

» ARRIVA IL NATALE...
Che ne pensate della tv? Icon_minitimeVen Dic 12, 2008 5:12 am Da Nancy

» Qual'è Il Vostro Film Preferito??
Che ne pensate della tv? Icon_minitimeGio Dic 04, 2008 5:34 pm Da Nancy

» GRAFICA
Che ne pensate della tv? Icon_minitimeGio Dic 04, 2008 2:02 am Da Nancy

» Musica Sioux Indian Flute
Che ne pensate della tv? Icon_minitimeMar Dic 02, 2008 12:51 pm Da Nancy

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario
Radio

 

 Che ne pensate della tv?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin
Admin


Maschio
Numero di messaggi : 152
Età : 42
Località : Cuneo Provincia
Data d'iscrizione : 02.10.08

Che ne pensate della tv? Empty
MessaggioTitolo: Che ne pensate della tv?   Che ne pensate della tv? Icon_minitimeDom Ott 05, 2008 9:44 pm

Allora io penso che la tv sia una bella invenzione pero credo che ne facciano uno uso sbagliato le persone che la gurdano e sicuramente chi decide cosa far vedere alle persone,Il motivo e il seguente:allora ci sono solo trasmissioni imbondizzia tipo AMICI ,che cavolo e sto amici e una scuola dove invece chre recitare,e ballare la gente si scanna di sera dicendosi malvagita' e idiozie che poi alla fine per come la penso io sono un grupo di pirla a 18 anni che parlano di cose che nn sanno e usano ataggamenti da persone vissute .e non bastando ci si mettono pure i Professori quarantenni che si divertono a giudicare bambini cosi in un modo brutale quando io gli direi ma vaffanculo eh eh Very Happy comunque la tv per me e una bella invenzione fa compagnia ecc . Ma dovrebbero smetterla di fare trasmissioni dove tutti si e ricchi e belli e poi alla fani profondamente coglioni ciauz
Che ne pensate della tv? Televi10
Torna in alto Andare in basso
https://furius.forumattivo.com
Ospite
Ospite




Che ne pensate della tv? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che ne pensate della tv?   Che ne pensate della tv? Icon_minitimeLun Ott 06, 2008 8:33 am

beh anch'io, un po' come te, penso sia un'invenzione più che utile e intelligente ma penso anche che, al giorno d'oggi, ne facciano un uso sbagliato.

ps. però non sono d'accordo con te su Amici.
Anzi trovo che sia un programma carino.
Certo sbagliano a puntarla troppo su litigi etc per far spettacolo televisivo però l'idea iniziale del programma era buona ed educativa.
Peccato che poi ha dominato invece l'importanza principale di fare odiens con certe cretinate.
Però diciamoci la verità: non è colpa di chi crea questi programmi... è colpa di chi li guarda che vuole vedere queste cose.

Tutti che si lamentano ma alla fine siamo tutti i primi a guardarle queste trasmissioni. Quindi poi non ci lamentiamo con chi le manda in onda perchè se le mandano è perchè c'è parecchia gente che le guarda.

Per quel che riguarda Amici sono io la prima a guardarlo, lo ammetto. Ma perchè, ripeto, l'idea iniziale del programma era intelligente.
E comunque trovo ci siano altri programmi decisamente più stupidi di questo.
Quelli si che sarebbero da togliere dalle trasmissioni televisive.


ciao,
Nancy.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Admin


Maschio
Numero di messaggi : 152
Età : 42
Località : Cuneo Provincia
Data d'iscrizione : 02.10.08

Che ne pensate della tv? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che ne pensate della tv?   Che ne pensate della tv? Icon_minitimeLun Ott 06, 2008 9:58 pm

Concordo e sono sicuro che adesso capirai quando dico che la spece animale piu stupida della terra e l'uomo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://furius.forumattivo.com
principessa_sara

principessa_sara


Femmina
Numero di messaggi : 170
Età : 40
Località : Provincia di Torino
Umore : ...iMMeRsA NeLLa LeTTuRa...
Data d'iscrizione : 02.10.08

Che ne pensate della tv? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che ne pensate della tv?   Che ne pensate della tv? Icon_minitimeMar Ott 07, 2008 2:24 am

..eh vabeh...ma scrivete troppo! Shocked
ahuahuahah! Laughing sarà ke io oggi nun ce la faccio proprio... il ferro si è attaccato ai neuroni cerebrali e non riesco a ragionare... confused
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/principessa_sara
Ospite
Ospite




Che ne pensate della tv? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che ne pensate della tv?   Che ne pensate della tv? Icon_minitimeMar Ott 07, 2008 7:59 am

Admin ha scritto:
Concordo e sono sicuro che adesso capirai quando dico che la spece animale piu stupida della terra e l'uomo Very Happy

no, non lo capisco.
anzi si, lo capisco eccome.
però, nonostante tutto, non sono d'accordo.
io penso che non bisognerebbe mai generalizzare.
io non mi sento stupida e penso che tanti altri miei simili non lo sono.
però so anche che tanti altri invece lo sono e anche parecchio.
la stupidità (così come qualsiasi cosa) cambia in ogni essere vivente.
Può esserci la persona stupida così come può esserci un'animale stupido.

non so se ho reso l'idea?!! Shocked Surprised


Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Che ne pensate della tv? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che ne pensate della tv?   Che ne pensate della tv? Icon_minitimeMar Ott 07, 2008 8:01 am

principessa_sara ha scritto:
..eh vabeh...ma scrivete troppo! Shocked
ahuahuahah! Laughing sarà ke io oggi nun ce la faccio proprio... il ferro si è attaccato ai neuroni cerebrali e non riesco a ragionare... confused

eheh
guarda che questo è un forum "serio"... sempre aggiornato e all'avanguardia geek lol! Very Happy Laughing Razz Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Che ne pensate della tv? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che ne pensate della tv?   Che ne pensate della tv? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Che ne pensate della tv?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cosa ne pensate della nuova legge di treni italia riguardo i cani .divieto a tutti i cani di taglia grossa.?
» 8 marzo... FESTA DELLA DONNA!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
WORLD :: Test/Questionari & Sondaggi-
Vai verso: