WORLD
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WORLD

Musica,Programmi,Test,Poesie,World of Warcraft,Ecc....
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Rieccomi!!!
Qual'è Il Vostro Film Preferito?? Icon_minitimeLun Lug 20, 2009 2:40 am Da Nancy

» Nuovo Sito
Qual'è Il Vostro Film Preferito?? Icon_minitimeLun Lug 20, 2009 2:37 am Da Nancy

» ubuntu 9.4 è tra noi!
Qual'è Il Vostro Film Preferito?? Icon_minitimeLun Lug 20, 2009 2:23 am Da Admin

» 8 marzo... FESTA DELLA DONNA!!
Qual'è Il Vostro Film Preferito?? Icon_minitimeSab Mar 07, 2009 10:44 am Da Nancy

» L'ultimo film visto...
Qual'è Il Vostro Film Preferito?? Icon_minitimeSab Mar 07, 2009 10:37 am Da Nancy

» ARRIVA IL NATALE...
Qual'è Il Vostro Film Preferito?? Icon_minitimeVen Dic 12, 2008 5:12 am Da Nancy

» Qual'è Il Vostro Film Preferito??
Qual'è Il Vostro Film Preferito?? Icon_minitimeGio Dic 04, 2008 5:34 pm Da Nancy

» GRAFICA
Qual'è Il Vostro Film Preferito?? Icon_minitimeGio Dic 04, 2008 2:02 am Da Nancy

» Musica Sioux Indian Flute
Qual'è Il Vostro Film Preferito?? Icon_minitimeMar Dic 02, 2008 12:51 pm Da Nancy

Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     
CalendarioCalendario
Radio

 

 Qual'è Il Vostro Film Preferito??

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Qual'è Il Vostro Film Preferito?? Empty
MessaggioTitolo: Qual'è Il Vostro Film Preferito??   Qual'è Il Vostro Film Preferito?? Icon_minitimeSab Ott 04, 2008 4:35 am

Altro Sondaggino, Adesso Voglio Sapere Il Vostro FILM Preferito.

I Miei Sono:

  • Cristiana F, Noi i Ragazzi Dello Zoo di Berlino


  • Radio Freccia


  • L'Ultimo Bacio


  • The Mexican
Torna in alto Andare in basso
ale_strega




Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 04.10.08

Qual'è Il Vostro Film Preferito?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual'è Il Vostro Film Preferito??   Qual'è Il Vostro Film Preferito?? Icon_minitimeSab Ott 04, 2008 4:50 am

mmmmm...
alloraaa

Un amore senza fine
Lovevol Il volume dell'amore
Sulla strada dell'amore
Sviste del destino

Ma questi ancora devono essere girati xD tra quelli gia editi i miei preferiti sono:

1 Latter day Gli inguaribili romantici

2 Provaci ancora Ethan

3 Saw 1-2-3-4
Torna in alto Andare in basso
principessa_sara

principessa_sara


Femmina
Numero di messaggi : 170
Età : 40
Località : Provincia di Torino
Umore : ...iMMeRsA NeLLa LeTTuRa...
Data d'iscrizione : 02.10.08

Qual'è Il Vostro Film Preferito?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual'è Il Vostro Film Preferito??   Qual'è Il Vostro Film Preferito?? Icon_minitimeDom Ott 05, 2008 8:18 pm

"The Holiday - L'amore non va in vacanza"

"Notte brava a Las Vegas"

"La Vera storia di Jack Lo Squartatore"

"Edward mani di Forbice"

"La Sposa Cadavere"

"Dirty Dancing"

...e altri ke ora non mi sovvengono...
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/principessa_sara
Admin
Admin
Admin
Admin


Maschio
Numero di messaggi : 152
Età : 42
Località : Cuneo Provincia
Data d'iscrizione : 02.10.08

Qual'è Il Vostro Film Preferito?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual'è Il Vostro Film Preferito??   Qual'è Il Vostro Film Preferito?? Icon_minitimeDom Ott 05, 2008 10:49 pm

Il mio e SENZA FILTRO J-AX cheers
Torna in alto Andare in basso
https://furius.forumattivo.com
Ospite
Ospite




Qual'è Il Vostro Film Preferito?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual'è Il Vostro Film Preferito??   Qual'è Il Vostro Film Preferito?? Icon_minitimeMar Ott 07, 2008 8:19 am

Admin ha scritto:
Il mio e SENZA FILTRO J-AX cheers

si, è carino Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Qual'è Il Vostro Film Preferito?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual'è Il Vostro Film Preferito??   Qual'è Il Vostro Film Preferito?? Icon_minitimeMar Ott 07, 2008 8:20 am

ale_strega ha scritto:
mmmmm...
alloraaa

Un amore senza fine
Lovevol Il volume dell'amore
Sulla strada dell'amore
Sviste del destino

Ma questi ancora devono essere girati xD tra quelli gia editi i miei preferiti sono:

1 Latter day Gli inguaribili romantici

2 Provaci ancora Ethan

3 Saw 1-2-3-4

eheh speriamo di poterli vedere al più presto allora Razz lol!
Torna in alto Andare in basso
Annina

Annina


Femmina
Numero di messaggi : 20
Età : 34
Località : Roma
Umore : Simpatica
Data d'iscrizione : 09.10.08

Qual'è Il Vostro Film Preferito?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual'è Il Vostro Film Preferito??   Qual'è Il Vostro Film Preferito?? Icon_minitimeDom Nov 23, 2008 12:53 pm

I miei sono tutti quelli con Johnny Depp, A cominciare da Sweeney Todd, e a finire con CRY BABY (che non conosce nessuno ed è uno dei primissimi film di Johnny...)

Dopo di che c'è anche Mel Gibson che sa interpretare ognii ruolo....A cominciare con Mad MAx a finire con lui stesso regista....Ogni suo film merita un applauso....
Torna in alto Andare in basso
Nancy
Vice admin
Vice admin
Nancy


Femmina
Numero di messaggi : 133
Età : 36
Località : prov Cuneo
Umore : Altanelante!
Data d'iscrizione : 17.10.08

Qual'è Il Vostro Film Preferito?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual'è Il Vostro Film Preferito??   Qual'è Il Vostro Film Preferito?? Icon_minitimeDom Nov 23, 2008 7:03 pm

Annina ha scritto:
I miei sono tutti quelli con Johnny Depp, A cominciare da Sweeney Todd, e a finire con CRY BABY (che non conosce nessuno ed è uno dei primissimi film di Johnny...)

Dopo di che c'è anche Mel Gibson che sa interpretare ognii ruolo....A cominciare con Mad MAx a finire con lui stesso regista....Ogni suo film merita un applauso....

ben tornata sul forum Wink
speriamo di rivederti presto da queste parti Smile

ciau, a presto
besos
Torna in alto Andare in basso
http://principessadelmistero.spaces.live.com
principessa_sara

principessa_sara


Femmina
Numero di messaggi : 170
Età : 40
Località : Provincia di Torino
Umore : ...iMMeRsA NeLLa LeTTuRa...
Data d'iscrizione : 02.10.08

Qual'è Il Vostro Film Preferito?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual'è Il Vostro Film Preferito??   Qual'è Il Vostro Film Preferito?? Icon_minitimeLun Nov 24, 2008 3:22 am

....alla lista aggiungo TWILIGHT!... Rolling Eyes Stupendo! Embarassed
(visto ieri al cinema)

Qual'è Il Vostro Film Preferito?? Twilight

Lo rivedrei altre 10 volte!!! I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/principessa_sara
Nancy
Vice admin
Vice admin
Nancy


Femmina
Numero di messaggi : 133
Età : 36
Località : prov Cuneo
Umore : Altanelante!
Data d'iscrizione : 17.10.08

Qual'è Il Vostro Film Preferito?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual'è Il Vostro Film Preferito??   Qual'è Il Vostro Film Preferito?? Icon_minitimeLun Nov 24, 2008 7:58 pm

io ne dovrei vedere altri... che ormai al cinema non ci sono più però son pronta a scaricarli per poterli vedere eheh

ops... se viene la finanza io non ho detto niente uhahaha
Torna in alto Andare in basso
http://principessadelmistero.spaces.live.com
principessa_sara

principessa_sara


Femmina
Numero di messaggi : 170
Età : 40
Località : Provincia di Torino
Umore : ...iMMeRsA NeLLa LeTTuRa...
Data d'iscrizione : 02.10.08

Qual'è Il Vostro Film Preferito?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual'è Il Vostro Film Preferito??   Qual'è Il Vostro Film Preferito?? Icon_minitimeLun Nov 24, 2008 10:38 pm

A questo punto dovrò (oltre a vedere il 2° film ke è il seguito di Twilight e ke uscirà tra un paio d'anni) comprarmi tutti i libri della saga di TWILIGHT!!! I love you

1. TWILIGHT (1° film, attualmente al cinema)
2. NEW MOON (sarà il 2° film, si prevede l'inizio dei lavori per febbraio 2009 e anke una scappatina in Italia -a Volterra- e uscirà circa nel 2010)
3. ECLIPSE (se verrà prodotto sarà il 3° film della saga e uscirà circa nel 2012-2013)
4. BREAKING DAWN (ultimo libro della saga di Twilight e ancora non si sa se ci sarà un film, così come per il 3°........IO SPERO DI Sì PERKè LEGGENDONE LA TRAMA è UNA STORIA MERAVIGLIOSA!!! Rolling Eyes )

Insomma uno dopo l'altro me li comprerò e leggerò tutti perkè ormai la mia curiosità è al massimo! e poi si sa....ho una passione particolare per storie di vampiri, specialmente in cui ci sono intrecciamenti amorosi! Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/principessa_sara
Nancy
Vice admin
Vice admin
Nancy


Femmina
Numero di messaggi : 133
Età : 36
Località : prov Cuneo
Umore : Altanelante!
Data d'iscrizione : 17.10.08

Qual'è Il Vostro Film Preferito?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual'è Il Vostro Film Preferito??   Qual'è Il Vostro Film Preferito?? Icon_minitimeMar Nov 25, 2008 2:59 pm

wow...aggiornatissima eheh ti è piaciuto proprio sto film Razz
Torna in alto Andare in basso
http://principessadelmistero.spaces.live.com
principessa_sara

principessa_sara


Femmina
Numero di messaggi : 170
Età : 40
Località : Provincia di Torino
Umore : ...iMMeRsA NeLLa LeTTuRa...
Data d'iscrizione : 02.10.08

Qual'è Il Vostro Film Preferito?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual'è Il Vostro Film Preferito??   Qual'è Il Vostro Film Preferito?? Icon_minitimeMar Nov 25, 2008 11:21 pm

Nancy ha scritto:
wow...aggiornatissima eheh ti è piaciuto proprio sto film Razz
Smile è davvero troppo bello!!! Rolling Eyes è piaciuto un sacco anke a mia sorella e la sua amica e ci è piaciuto così tanto ke stiamo pensando di rivederlo...ehehehe Laughing
intanto io sono a 1/3 del primo libro Razz e mi piace molto! Smile però il film ti fa proprio vivere le emozioni sulla pelle e ti vien da sorridere, da piangere, ti fa battere il cuore, ti fa sognare.... Un film fantastico dal quale non vorresti mai uscirne ma ne devi uscire e a quel punto dici "Ma perkè devo tornare in sto skifo di vita reale?"
Vabeh.....continuiamo a sognare ad okki aperti, ma senza perdere mai di vista le cose reali.... E kissà....magari c'è davvero un vampiro buono da qualke parte...ke è innamorato di una bella ragazza di città.... Rolling Eyes


Cool Certo ke lui è Bono da paura!!! Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/principessa_sara
principessa_sara

principessa_sara


Femmina
Numero di messaggi : 170
Età : 40
Località : Provincia di Torino
Umore : ...iMMeRsA NeLLa LeTTuRa...
Data d'iscrizione : 02.10.08

Qual'è Il Vostro Film Preferito?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual'è Il Vostro Film Preferito??   Qual'è Il Vostro Film Preferito?? Icon_minitimeMer Nov 26, 2008 12:33 am

sto leggendo il libro ancora e...devo ricredermi...ci sono delle parti ke nel film non sono state inserite (per problemi di tempi presumo) e mi sto emozionando come una quindicenne al primo amore... Embarassed
leggete qui....

«Bella?», domandò, con tutt'altra voce. Seria, ma con un tentennamento.
«Sì?». Mi voltai verso di lui fin troppo pronta.
«Mi prometti una cosa?».
«». Subito, però, mi pentii della mia condiscendenza incondizionata. E se mi avesse chiesto di restargli lontana? Non avrei potuto mantenere la parola.
«Non andare nel bosco da sola».
Lo fissai confusa, stupefatta. «Perché?».
Si fece scuro in viso e rivolse uno sguardo aguzzo dietro di me, oltre il finestrino.
«Diciamo che non sono sempre io, la cosa più pericolosa in circolazione».
L'improvvisa tetraggine della sua voce mi provocò un brivido, ma poco importava. Una promessa del genere almeno era facile da rispettare. «Come vuoi».
«Ci vediamo domani», disse, con un sospiro, e capii che voleva che ci salutassimo così.
«A domani, allora». Aprii la portiera controvoglia.
«Bella?». Mi girai di nuovo e lui era lì, proteso verso di me, il suo volto magnifico e pallido a pochi centimetri dal mio. Mi si fermò il cuore.
«Sogni d'oro». Il suo respiro mi soffiò sulle guance e mi stordì. Lo stesso profumo squisito che avevo sentito sul suo giubbotto, soltanto più denso.
Si allontanò, e io rimasi impalata e sbalordita, con gli occhi sbarrati.
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/principessa_sara
principessa_sara

principessa_sara


Femmina
Numero di messaggi : 170
Età : 40
Località : Provincia di Torino
Umore : ...iMMeRsA NeLLa LeTTuRa...
Data d'iscrizione : 02.10.08

Qual'è Il Vostro Film Preferito?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual'è Il Vostro Film Preferito??   Qual'è Il Vostro Film Preferito?? Icon_minitimeMer Nov 26, 2008 1:23 am

e ancora...


Il professore infilò un nastro nel videoregistratore recalcitrante e andò a spegnere le luci.
In quel momento, al buio, fui sconvolta dalla consapevolezza che Edward era seduto a pochissimi centimetri da me. Ero stupita dall'elettricità imprevista che mi sentivo scorrere dentro, meravigliata di poter avvertire la sua presenza
ancora più del solito. Fui quasi vinta dal folle impulso di cercarlo, toccarlo, accarezzare il suo viso stupendo almeno una volta, nell'oscurità.
Incrociai le braccia badando a tenerle strette e strinsi i pugni. Stavo per impazzire.
I titoli di testa irradiarono nella stanza un bagliore leggero. I miei occhi, automaticamente, cercarono lui. Sorrisi come una stupida, quando mi accorsi che la sua postura era identica alla mia, i pugni stretti sotto le braccia incrociate, gli occhi che sbirciavano me. Ricambiò il sorriso, il suo sguardo riusciva a brillare anche al buio. Guardai altrove, per non rischiare di andare in "ipnosi". Era assolutamente ridicolo sentirmi tanto elettrizzata.
L'ora di lezione sembrò molto lunga. Non riuscivo a concentrarmi sul filmato, non sapevo nemmeno di cosa parlasse. Cercai di rilassarmi, ma senza risultato: la corrente elettrica che sembrava provenire da qualche
parte del suo corpo rimase costante. Di tanto in tanto mi concedevo un'occhiatina verso di lui, che appariva altrettanto incapace di rilassarsi. Anche lo spropositato desiderio di toccarlo non accennava a spegnersi e mi costrinse a serrare le dita contro le costole fino a sentirle indolenzite.
Quando il professor Banner riaccese le luci in fondo alla classe, mi lasciai scappare un sospiro di sollievo e stirai le braccia, muovendo di nuovo le dita irrigidite. Edward ridacchiò.
«Be', interessante». Il suo tono di voce era cupo, lo sguardo pieno di cautela.
«Mmm», fu l'unica risposta di cui fui capace.
«Andiamo?», chiese, alzandosi con grazia.
Quasi mi feci sfuggire un grugnito. Ora di ginnastica. Mi alzai con attenzione, preoccupata che quella nuova e strana intensità avesse danneggiato il mio equilibrio.
Edward mi accompagnò in palestra senza parlare, e appena si fermò sulla soglia mi voltai per salutarlo. La sua espressione era inquietante: sembrava lacerato, quasi dolorante, di una bellezza tanto fiera da farmi sentire
il desiderio di toccarlo con la stessa violenza di poco prima. Il saluto mi rimase in gola.
Sollevò la mano, indeciso, esitante, stava combattendo con se stesso; accarezzò svelto il profilo della mia guancia, con la punta delle dita. La sua pelle era ghiacciata come sempre, ma la traccia che lasciò sul mio viso era bollente, una scottatura che non provocava dolore.
Si voltò senza parlare e si allontanò a grandi passi.

Entrai in palestra con la testa vuota e le gambe molli...


Ultima modifica di principessa_sara il Mer Nov 26, 2008 3:22 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/principessa_sara
principessa_sara

principessa_sara


Femmina
Numero di messaggi : 170
Età : 40
Località : Provincia di Torino
Umore : ...iMMeRsA NeLLa LeTTuRa...
Data d'iscrizione : 02.10.08

Qual'è Il Vostro Film Preferito?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual'è Il Vostro Film Preferito??   Qual'è Il Vostro Film Preferito?? Icon_minitimeMer Nov 26, 2008 3:11 am

Dopo ke Edward l'ha portata in spalle in una folle corsa volante tra gli alberi del bosco...

«Apri gli occhi, Bella», disse, sottovoce.
E il suo viso era lì accanto a pochi centimetri dal mio. La sua bellezza non smetteva di sconvolgermi: era troppo, un eccesso a cui non riuscivo ad abituarmi.
«Mentre correvo, pensavo...».
«A non centrare gli alberi, spero».
«Sciocca», sghignazzò. «Correre per me è un gesto automatico, non è qualcosa a cui devo stare attento».
«Spaccone».
Sorrise.
«Dicevo... Pensavo a una cosa che vorrei provare». Di nuovo prese il mio viso tra le mani. Mi tolse il fiato.
Sembrava esitare, ma non in maniera normale.
Non come un uomo che sta per baciare una donna, incerto della reazione e della risposta di lei, che volesse prolungare quell'istante, il momento perfetto
dell'attesa impaziente che spesso è meglio del bacio stesso.
Edward esitava per mettersi alla prova, per non correre rischi ed essere certo di saper controllare i propri desideri.
Poi posò le sue labbra di marmo freddo sulle mie.
Ciò che nessuno di noi prevedeva fu la mia reazione.
Mi sentii ribollire il sangue e bruciare le labbra. Il mio respiro si trasformò in un affanno incontrollabile. Intrecciai le dita ai suoi capelli, stringendolo
a me. Dischiusi le labbra per respirarne il profumo inebriante.
Immediatamente lo sentii trasformarsi in pietra insensibile. Con le mani, delicatamente ma senza che potessi oppormi, allontanò il mio viso dal suo.
Aprii gli occhi e lo vidi, guardingo.
«Ops».
«"Ops" è troppo poco».
I suoi occhi ardevano, stringeva i denti sforzandosi di resistere all'istinto, eppure non perse un briciolo di contegno. Tratteneva il mio viso a pochi centimetri dal suo, inchiodandomi con uno sguardo "ipnotico"...
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/principessa_sara
principessa_sara

principessa_sara


Femmina
Numero di messaggi : 170
Età : 40
Località : Provincia di Torino
Umore : ...iMMeRsA NeLLa LeTTuRa...
Data d'iscrizione : 02.10.08

Qual'è Il Vostro Film Preferito?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual'è Il Vostro Film Preferito??   Qual'è Il Vostro Film Preferito?? Icon_minitimeMar Dic 02, 2008 1:24 am

Ieri pomeriggio ho finito di leggere tutti e 4 i libri eheheh Laughing
1200 pagine in una settimana! Shocked Wow!!! Mai letto così tanto! nemmeno per scuola! Razz
Cmq storia bellissima ed affascinante! tutti e 4 i libri sono magnifici! Rolling Eyes
il 2° mi ha fatto ammazzare di lacrime Sad troppo triste e commovente! Embarassed
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/principessa_sara
Nancy
Vice admin
Vice admin
Nancy


Femmina
Numero di messaggi : 133
Età : 36
Località : prov Cuneo
Umore : Altanelante!
Data d'iscrizione : 17.10.08

Qual'è Il Vostro Film Preferito?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual'è Il Vostro Film Preferito??   Qual'è Il Vostro Film Preferito?? Icon_minitimeMar Dic 02, 2008 12:21 pm

wow... io invece ho iniziato a leggere l'ultimo libro di Moccia xkè me lha regalato mia mamma per il compleanno Smile

non è brutto... un po' simile ai precedenti, devo ammetterlo: moccia dovrebbe rinnovarsi un po' ormai! però il suo modo di scrivere mi rapisce sempre e una volta iniziato avresti voglia di non smettere fino alla fine (ma purtroppo gli impegni di casa non mi permettono di farlo!).
Torna in alto Andare in basso
http://principessadelmistero.spaces.live.com
principessa_sara

principessa_sara


Femmina
Numero di messaggi : 170
Età : 40
Località : Provincia di Torino
Umore : ...iMMeRsA NeLLa LeTTuRa...
Data d'iscrizione : 02.10.08

Qual'è Il Vostro Film Preferito?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual'è Il Vostro Film Preferito??   Qual'è Il Vostro Film Preferito?? Icon_minitimeMar Dic 02, 2008 8:06 pm

eheheh...
mi sa ke li rinizierò a leggere da capo tutti e 4! tanto me li porterò in viaggio mentre andrò in puglia per Natale...quindi ne avrò di tempo per leggere...eheheh Razz di sicuro non riuscirò a dormire anke se viaggiamo di notte.... Come si può in 5 in una makkina a poter riposare? Shocked No comment! pale
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/principessa_sara
Nancy
Vice admin
Vice admin
Nancy


Femmina
Numero di messaggi : 133
Età : 36
Località : prov Cuneo
Umore : Altanelante!
Data d'iscrizione : 17.10.08

Qual'è Il Vostro Film Preferito?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual'è Il Vostro Film Preferito??   Qual'è Il Vostro Film Preferito?? Icon_minitimeGio Dic 04, 2008 2:05 am

azz ... in 5 in makkina fino in puglia?? Shocked affraid

non vorrei essere al vostro posto Rolling Eyes Neutral pale No

...io poi ke soffro pure la makkina silent proprio non potrei resistere Suspect confused pale
Torna in alto Andare in basso
http://principessadelmistero.spaces.live.com
principessa_sara

principessa_sara


Femmina
Numero di messaggi : 170
Età : 40
Località : Provincia di Torino
Umore : ...iMMeRsA NeLLa LeTTuRa...
Data d'iscrizione : 02.10.08

Qual'è Il Vostro Film Preferito?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual'è Il Vostro Film Preferito??   Qual'è Il Vostro Film Preferito?? Icon_minitimeGio Dic 04, 2008 3:25 pm

Nancy ha scritto:
azz ... in 5 in makkina fino in puglia?? Shocked affraid

non vorrei essere al vostro posto Rolling Eyes Neutral pale No

...io poi ke soffro pure la makkina silent proprio non potrei resistere Suspect confused pale

già... Shocked
se tutto va bene mia sorella e il marito prendono l'aereo o il treno il 24 mattina...(mia sorella non se la sente di fare tutte quelle ore in makkina allo stretto dopo 10 ore di lavoro! e ha ragione poverina!) e io e i miei partiamo il 23 e spero di giorno... così da sola dietro potrei fare nanna Rolling Eyes
cmq mi sono già munita di qualcosa da fare... Mi porterò un paio di libri da leggere... Ovviamente la saga di TWILIGHT! eheheh Laughing Sono dei sberloni pazzeski...Ne avrò per tutto il viaggio eheheh! Razz Ma sicuramente dopo un po' mi addormenterò un po', con il suono melodioso della musica nelle orekkie... Sleep
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/principessa_sara
Nancy
Vice admin
Vice admin
Nancy


Femmina
Numero di messaggi : 133
Età : 36
Località : prov Cuneo
Umore : Altanelante!
Data d'iscrizione : 17.10.08

Qual'è Il Vostro Film Preferito?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual'è Il Vostro Film Preferito??   Qual'è Il Vostro Film Preferito?? Icon_minitimeGio Dic 04, 2008 4:49 pm

a me verrebbe un mal di testa allucinante a leggere in makkina... poi io non potrei neanke volendo xkè soffro parekkio la makkina soprattutto nei viaggi lunghi quindi devo stare ferma immobile senza far niente e dalla parte del finestrino in modo da essere pronta qual'ora dovessi scendere se mi sento male. l'unico modo è dormire x me... ma in ogni caso anke dormendo molte volte mi sveglio dopo un po' xkè non sto bene. insomma soffro proprio parekkio da quando son piccola... ormai sono abituata.

lo spero x te ke vadano in aereo...e anke x loro. eheh è davvero assurdo altrimenti in 5... non so come potreste resistere... dovreste fermarvi 300 volte xkè non ce la fareste più Wink

meglio sola dietro Wink tanto poi vi ritrovate lì Wink Smile
Torna in alto Andare in basso
http://principessadelmistero.spaces.live.com
principessa_sara

principessa_sara


Femmina
Numero di messaggi : 170
Età : 40
Località : Provincia di Torino
Umore : ...iMMeRsA NeLLa LeTTuRa...
Data d'iscrizione : 02.10.08

Qual'è Il Vostro Film Preferito?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual'è Il Vostro Film Preferito??   Qual'è Il Vostro Film Preferito?? Icon_minitimeGio Dic 04, 2008 5:14 pm

Nancy ha scritto:
a me verrebbe un mal di testa allucinante a leggere in makkina... poi io non potrei neanke volendo xkè soffro parekkio la makkina soprattutto nei viaggi lunghi quindi devo stare ferma immobile senza far niente e dalla parte del finestrino in modo da essere pronta qual'ora dovessi scendere se mi sento male. l'unico modo è dormire x me... ma in ogni caso anke dormendo molte volte mi sveglio dopo un po' xkè non sto bene. insomma soffro proprio parekkio da quando son piccola... ormai sono abituata.

lo spero x te ke vadano in aereo...e anke x loro. eheh è davvero assurdo altrimenti in 5... non so come potreste resistere... dovreste fermarvi 300 volte xkè non ce la fareste più Wink

meglio sola dietro Wink tanto poi vi ritrovate lì Wink Smile

eheheh...mi spiace ke stai male in makkina!
io soffro la makkina solo se ci devo mangiare... silent nel senso, mangiare in makkina mi fa venire un po' di nausea....per il movimento... pale

Eh sì...da sola dietro sarebbe la cosa migliore! Wink Potrei dormire bella tranquilla, con il mio cuscino e la copertina ^_^ e la musica nelle orekkie... Razz mi farebbe proprio da ninna nanna ^_^
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/principessa_sara
Nancy
Vice admin
Vice admin
Nancy


Femmina
Numero di messaggi : 133
Età : 36
Località : prov Cuneo
Umore : Altanelante!
Data d'iscrizione : 17.10.08

Qual'è Il Vostro Film Preferito?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual'è Il Vostro Film Preferito??   Qual'è Il Vostro Film Preferito?? Icon_minitimeGio Dic 04, 2008 5:34 pm

già già... di a tua sorella che non la vuoi in makkina Razz cheers Laughing lol!
Torna in alto Andare in basso
http://principessadelmistero.spaces.live.com
Contenuto sponsorizzato





Qual'è Il Vostro Film Preferito?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual'è Il Vostro Film Preferito??   Qual'è Il Vostro Film Preferito?? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Qual'è Il Vostro Film Preferito??
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Qual'è Il Vostro Programma Tv Preferito??
» L'ultimo film visto...
» A QUALE VIP ASSOMIGLI??
» Artista preferito -J AX
» TEST quale distribuzzione linux adottare

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
WORLD :: Cinema & Tv-
Vai verso: