WORLD
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WORLD

Musica,Programmi,Test,Poesie,World of Warcraft,Ecc....
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Rieccomi!!!
cos'è la vita? Icon_minitimeLun Lug 20, 2009 2:40 am Da Nancy

» Nuovo Sito
cos'è la vita? Icon_minitimeLun Lug 20, 2009 2:37 am Da Nancy

» ubuntu 9.4 è tra noi!
cos'è la vita? Icon_minitimeLun Lug 20, 2009 2:23 am Da Admin

» 8 marzo... FESTA DELLA DONNA!!
cos'è la vita? Icon_minitimeSab Mar 07, 2009 10:44 am Da Nancy

» L'ultimo film visto...
cos'è la vita? Icon_minitimeSab Mar 07, 2009 10:37 am Da Nancy

» ARRIVA IL NATALE...
cos'è la vita? Icon_minitimeVen Dic 12, 2008 5:12 am Da Nancy

» Qual'è Il Vostro Film Preferito??
cos'è la vita? Icon_minitimeGio Dic 04, 2008 5:34 pm Da Nancy

» GRAFICA
cos'è la vita? Icon_minitimeGio Dic 04, 2008 2:02 am Da Nancy

» Musica Sioux Indian Flute
cos'è la vita? Icon_minitimeMar Dic 02, 2008 12:51 pm Da Nancy

Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     
CalendarioCalendario
Radio

 

 cos'è la vita?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin
Admin


Maschio
Numero di messaggi : 152
Età : 42
Località : Cuneo Provincia
Data d'iscrizione : 02.10.08

cos'è la vita? Empty
MessaggioTitolo: cos'è la vita?   cos'è la vita? Icon_minitimeDom Ott 05, 2008 11:01 pm

La vita per me e' una costante scoperta di cose belle perche so che ci sono cose che fanno soffrire e stare male pero dico la verita quando mi sveglio la mattina e mi afaccio alla finestra e vedo gli alberi il sole ,le nuvole,gli animali,i miei 2 cani,e mia moglie,penso di essere una persona al quanto stupida perche mi rendo conto che questa vita la mia e bella anche se a volte il mio passato me la fa sembrare scura e cupa o imparato forse a vivere credo dicendo un po di fanculo e cercando di diventare una persona che se una cosa nn gli sta bene la dice senza pensiere e paure anche perche non cambierei mai la mia vita con quella di un altro .si forse e per questo che adesso sono arrivato a 26 anni e posso dirlo con sincerita' e passione che la mia vita e bella e sopratutto devo questa mia felicita da quando o imparato a dire Fanculo a tutti sunny
cos'è la vita? Uomo-e10
Torna in alto Andare in basso
https://furius.forumattivo.com
Ospite
Ospite




cos'è la vita? Empty
MessaggioTitolo: Re: cos'è la vita?   cos'è la vita? Icon_minitimeLun Ott 06, 2008 9:08 am

domanda un po' troppo generica e che meriterebbe una risposta almeno chilometrica eheh

beh per farla breve... la vita è quella che qualcuno ci da e che poi, noi e solo noi, dobbiamo essere in grado di gestire e di crearcela giorno dopo giorno.

La cosa più bella della vita è poterla dare... Ovvero: procreare!

La vita è un circolo che non finisce mai e che, per fortuna, va sempre avanti con nuove generazioni (almeno finchè non ci estingueremo).

Anche per questo (così come per la definizione d' "amore") il discorso sarebbe troppo lungo e in fin dei conti superfluo perchè anche la vita è qualcosa di indescrivibile.

E' qualcosa che c'è, che ognuno di noi sente in modo proprio e differente... qualcosa di unico per ciascun essere vivente.

La vita è quel che viene prima della morte!
Torna in alto Andare in basso
 
cos'è la vita?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» LE COSE DA FARE NELLA VITA
» CHI ERI IN UNA VITA PRECEDENTE?
» COME AFFRONTI LA VITA QUOTIDIANA?
» A quale telefilm potrebbe somigliare la tua vita??

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
WORLD :: Test/Questionari & Sondaggi-
Vai verso: