WORLD
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WORLD

Musica,Programmi,Test,Poesie,World of Warcraft,Ecc....
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Rieccomi!!!
Test di Personalità Icon_minitimeLun Lug 20, 2009 2:40 am Da Nancy

» Nuovo Sito
Test di Personalità Icon_minitimeLun Lug 20, 2009 2:37 am Da Nancy

» ubuntu 9.4 è tra noi!
Test di Personalità Icon_minitimeLun Lug 20, 2009 2:23 am Da Admin

» 8 marzo... FESTA DELLA DONNA!!
Test di Personalità Icon_minitimeSab Mar 07, 2009 10:44 am Da Nancy

» L'ultimo film visto...
Test di Personalità Icon_minitimeSab Mar 07, 2009 10:37 am Da Nancy

» ARRIVA IL NATALE...
Test di Personalità Icon_minitimeVen Dic 12, 2008 5:12 am Da Nancy

» Qual'è Il Vostro Film Preferito??
Test di Personalità Icon_minitimeGio Dic 04, 2008 5:34 pm Da Nancy

» GRAFICA
Test di Personalità Icon_minitimeGio Dic 04, 2008 2:02 am Da Nancy

» Musica Sioux Indian Flute
Test di Personalità Icon_minitimeMar Dic 02, 2008 12:51 pm Da Nancy

Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     
CalendarioCalendario
Radio

 

 Test di Personalità

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Test di Personalità Empty
MessaggioTitolo: Test di Personalità   Test di Personalità Icon_minitimeMar Ott 07, 2008 10:42 am

Per il Test CLICCA QUI!
e poi aggiungi il tuo risultato Wink

il mio è:

Salve, il mio nome è Simone Cristicchi e vorrei parlare un po' di Nancy, che è la mia migliore amica.
Ella è la persona più testarda che io conosca, anche se crede di essere estremamente istintiva. Nancy ha 90 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 20. Tuttavia io ammiro molto Nancy in quanto grande sostenitrice di Marylin Manson. La vita di Nancy non sarebbe così innamorata senza Marylin Manson. Nancy parla di Marylin Manson in questi termini: <<lo stimo per i suoi pensieri e i suoi ideali e mi trovo spesso in accordo con lui>>. Nancy vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Nancy lavora come prostituta, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come attrice. Le cose che la mia cara amica Nancy detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: amore, famiglia, salute. Ciò che ella adora è invece pensare. Passa giornate intere a pensare! Nancy odia tutto ciò che ha a che fare con il colore nero: notte, vestiario, umore sono tra le cose più temute da Nancy. Arancione, quello sì che è un colore amato da Nancy! arancia, sole, macchina sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Nancy possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 2 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 90 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di uccidermi. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Nancy possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<è falso e indirizzo provenienza !>>.
E ora una notizia bomba su Nancy. Nancy è segretamente innamorata di Silvio Berlusconi!


Emh... per chi non l'avesse capito questo test è uno scherzo e il risultato viene tutto l'opposto di quel che uno ha risposto.
Quindi non credete a quel che leggete xkè la realtà è tutta all'inverso Wink
Torna in alto Andare in basso
 
Test di Personalità
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Test: CHE PRINCIPESSA SEI?
» Test del Chi Sono Io
» test eta' mentale
» test testardaggine
» test: CHE ANIMALE SEI?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
WORLD :: Test/Questionari & Sondaggi-
Vai verso: